Iscritto dal: 27 novembre 2007 Italy Post: 102 Sesso: Maschio
Postati: 29 dicembre 2008 at 16:14 | IP Logged
Salve ragazzi come va ??? E' molto che non scrivo, ma seguo quando posso i discorsi del forum.
Oggi però mi serve aiuto, e vi spiego la situazione del mio coco.
Allra sono stato malato per ben 2 settimane e a badare ai miei cocoriti ci pensava mio padre, il quale se ne è preso cura in modo corretto, dato che mi ci raccomandavo sempre di tenerli bene.
Mio padre non essendo esperto non si e' accorto con un mio cocorito maschio ha dei problemi che vi elenco:
- Non ha molta forza, e praticamente non riesce a volare come prima e si arrampica la maggior parte delle volte con il becco per arrivare sul suo appoggio.
- Sta' tutto il giorno arruffato e fermo, si muove solo per mangiare.
- Da poco ha avuto un pò da fare perche' ha avuto dei piccoli, ma nessuno di loro presenta nessun sintomo e stanno tutti bene, come persino la madre.
Io ho provato a somministrargli polivitaminico per vedere se recuperava energie, ma niente.
Non sapendo cosa fare chiedo il vostro aiuto, dato anche che qui di veterinari ce ne stà uno, ma questo è in ferie.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 02 gennaio 2009 at 12:19 | IP Logged
Percaso ha delle ferite ai piedi? xkè hai descritto precisa una storia d un mio pappo,,,ke aveva delle ferite (tipo un bukino) ke nn gli passava mai,,,,quindi evitava d volare xkè nell'appoggiarsi si faceva male,,,e stava fermo tutto il gg,,,,preciso come il tuo,,,ma un bel gg lo trovai morto sul fondo.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi.