] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: aggiornamento uova... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
markellon
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 gennaio 2009 at 21:37 | IP Logged Quota markellon

allora avevo scritto un post precedentemente sulla pappagallina che aveva la pancia gonfia e andava continuamente nel nido...passati circa 4 giorni non mi è riuscito guardare nel nido perchè lei appena mi vede avvicinarmi alla gabbia, si capoficca dentro e addio...siccome non voglio distoglierla ho lasciato perdere...però ora sta sempre nel nido esce solo furtivamente e il maschio la imbecca...sono disperato! non so se sta male bene..boh...

mi avete tranquillizzato nel post precedente ma sussistono i dubbi...se avesse l'uovo ritenuto?

ho provato ad aprire il nido... lei è accovaciata come se covasse, con pimettine un po' arruffate,ma mi guarda vispa incuriosita...non mi sembra sofferente...poi stride ...e io chiudo tutto.

oggi è uscita a mangiare ma ero a lavoro e non ho visto ..ha visto mia mamma che il massimo contatto che ha avuto con gli animali era superquark il venerdì sera...insomma mi fido poco del suo occhio clinico e del suo "sta bene" ...ma è normale questa cocorita?

quando fanno le uova covano anche in contemporanea? so disperato..perchè non mi riesce di comprendere nulla e di capire..io che sono così razionalizzante!

Torna sù Versione stampabile Viste markellon's Profilo Ricerca altri post di markellon
shun
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 13 gennaio 2009 at 12:04 | IP Logged Quota shun

Non preoccuparti la piccola sta benissimo se fosse stata ritenzione te ne saresti sicuramente accorto visto la sofferenza che le provoca e se non curata in tempo la porta alla morte. La piccola sta semplicemente covando e lo sta facendo molto bene lo si capisce proprio dal fatto che quando è dentro il nido è praticamente schiacciata sul fondo.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Torna sù Versione stampabile Viste shun's Profilo Ricerca altri post di shun
markellon
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 gennaio 2009
Postati: 13 gennaio 2009 at 13:57 | IP Logged Quota markellon

si si sta proprio così! grazie mi rincuori.  Questa cosa della pappagallina che non sapevo se stava male mi ha mandato nel pallone e mi sono perso in un bicchier d'acqua.

è proprio vero la conoscenza è la madre del coraggio. grazie di nuovo. spero di crescere con voi nella conoscenza dei nostri amici pennuti.

Torna sù Versione stampabile Viste markellon's Profilo Ricerca altri post di markellon
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]