] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: gravissimo incidente... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 febbraio 2009 at 22:12 | IP Logged Quota coco&rita

quello stro.zo di nebbia....ha mangiato il cranio a sua moglie...alba....

son 2 albini che andavano d'amore e d'accordo..ma lei non stava benissimo a causa di una ritenzione..per cui dopo aver fatto uscire le ovette avevo optato per una non piu' deposizione...e lei poverina scappava da questo porco pervertito maniaco  deve averla violentata a tal punto che...ha il cranio tutto senza piume...ha sangue pesto asciutto ormai ma tumefatto...non apre gli occhi...non puo' alimentarsi sola...l'ho nutrita con nutribird e pastone..separata totalmente da tutti maschio compreso che voleva ancora montarla nonostante quello che le aveva fatto...lei continuava a scappare alla cieca....ho messo edeven pomata avevo quella per gli edemi al momento...ha aperto un occhietto dopo circa 30  minuti...pensate si possa salvare??

lo stron.zo in punizione e' con enrica...ora vediamo con lei si scherza poco..gli ho fatto prendere una bella lezione...e dopo l'ho messo con 8 maschi in gabbia a pulirsi le piume rosso sangue...e calmarsi...cosa posso dargli??

Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 febbraio 2009 at 00:39 | IP Logged Quota Salvo80

Da ciò che descrivi la situazione è molto grave...copertura antibiotica prima possibile...

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 13 febbraio 2009 at 09:05 | IP Logged Quota paolo43

Vorrei segnalare a tutti i registi di film horror  Dario Argento    o   Alfred  Hitchcock     un maschio albino di nome nebbia che potrebbe sicuramente essere protagonista di un vostro film""

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 13 febbraio 2009 at 21:32 | IP Logged Quota coco&rita

Salvo che posso dargli? l'edeven gel e' una pomata per edemi...non ha gli occhi aperti in compenso pero' ho messo da mangiare in terra e mangia...anche bene e normale..si muove come puo' perche' non vede l'acqua l'ho data io ...ma penso che lei abbia bevuto stanotte sola il beverino era vuoto...che antibiotico devo dargli? ho messo multivitaminico in acqua e poi del transivit nella pappa..mangia anche il pastone e il  nutribird..A21...

puoi dirmi che antibiotico dargli? il candiobiotic va bene?la vedo meglio rispetto a ieri...ma come mai e' successo? il maschio aveva dato segni un po' aggressivi anche prima voleva per forza accoppiarsi...ma lei non voleva e sara' successo il fattaccio...

PAOLO sei alquanto inopportuno....per favore non rispondermi piu'...rispondi ai problemi insensati di altri....quelli a cui  (rispondete quasi tutti eccetto SALVO che ha avuto l'educazione di rispondermi e la cortesia sopratutto...) ignorando i post che realmente hanno bisogno di consigli...un forum non serve a chiacchierare su quanti ne sono nati come sono belli o altre cose diciamo "stupide" visto che da ieri sera tutti moderatori compresi fino ad oltre le 00 avete risposto a vari post tranne che al mio..non e' una critica...ma una constatazione...mi aspettavo interventi seri e di vero aiuto anche dai moderatori...invece tranne Salvo nessuno mi ha aiutata ....poi alle altre cazzatine avete risposto tutti...ho aspettato una risposta ben oltre le 00...per aiutare la mia coco ma ho visto che non eravate interessati...grazie lo stesso sapro' come regolarmi in seguito...

SALVO A TE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE....

Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 13 febbraio 2009 at 22:53 | IP Logged Quota Salvo80

Dai, non è successo nulla...capita che alcuni post siano "trascurati" o per distrazione, oppure perchè davvero non si sa bene cosa suggerire, magari mi sbaglio anch'io...tuttavia una perdita così copiosa di sangue in una bestiola di pochi grammi non è assolutamente da sottovalutare.

Ti rispondo in privato per un consiglio.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
ginevra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 marzo 2008
Postati: 14 febbraio 2009 at 07:54 | IP Logged Quota ginevra

Ho letto solo ora e mi dispiace tanto per l' accaduto .....a me è successa la stessa cosa a inizio settimana...quel bastardo gli ha quasi staccato un'ala , c'era sangue dovunque , per fortuna ero presente al fattaccio e li ho subito separati . A lei ho disinfettato l' aletta e l'ho tenuta sotto stretta osservazione ! ( sembra ke si sia ripresa alla grande ) lui l'ho recluso in una cella di massima sicurezza a meditare ! Sta impazzendo fà su e giù ,ma lì deve restare ! Stai tranquilla speriamo ke anche lei si riprenda , sembrano deboli ...ma i nostri piccoli amici sono " tosti ".......in bocca al lupo !           ;           ;           ; 
Torna sù Versione stampabile Viste ginevra's Profilo Ricerca altri post di ginevra
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 14 febbraio 2009 at 08:42 | IP Logged Quota paolo43

Cara coco rita io direi sopratutto di moderari i termini e scrivere in un modo piu garbato perchè vorrei segnalarti che in questo forum ci sono persone di una certa età e leggere queste paroline non è per niente bello .Ti devo dire le paroline che hai scritto??Forse e meglio di no......Tra l'altro io ti ho risposto facendo una battutina niente di piu' .La prossima volta gradirei se hai qualche risposta da darmi di mandarmela in pm!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 luglio 2008
Postati: 14 febbraio 2009 at 08:42 | IP Logged Quota coca

Cry mi dispiace tantissimo per la tua coco....anche io ho avuto problemi e ho trovato qualcuno che mi ha aiutata........

ho provato a fare altrettanto, consigliando medicinali che avevo usato e che avevano avuto un buon risultato visto che ora la mia "chicca" sta benone ma sono stata severamente "bacchettata" dai controllori e quindi ..........

in bocca al lupo e ha ragione GINEVRA...i nostri cocchi sono tosti Smile

tienici cmq informati e se vuoi contattami in privatoWink

Torna sù Versione stampabile Viste coca's Profilo Ricerca altri post di coca
fire_salamander
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 dicembre 2008
Postati: 14 febbraio 2009 at 09:47 | IP Logged Quota fire_salamander

Oddio che cosa brutta.... e poi si dice che sono solo le femmine ad essere aggressive...  Vedrai che si riprenderà... è importante stargli vicino fidati.... facci sapere....
Torna sù Versione stampabile Viste fire_salamander's Profilo Ricerca altri post di fire_salamander
ginevra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 marzo 2008
Postati: 14 febbraio 2009 at 14:11 | IP Logged Quota ginevra

RITA ....ke notizie ci dai ?????
Torna sù Versione stampabile Viste ginevra's Profilo Ricerca altri post di ginevra
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1992 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]