Iscritto dal: 16 giugno 2009 Italy Post: 4 Sesso: Maschio
Postati: 16 giugno 2009 at 20:43 | IP Logged
Ciao a tutti, da qualche giorno una delle mie cocorite fa fatica a respirare, emette strani lamenti e tiene sempre il becco aperto. Penso che sia un semplice raffreddore.. ma per non rischiare chiedo a voi esperti se posso trovare qualche cura ad esempio delle vitamine o altro... Grazie dell' aiuto.
Iscritto dal: 16 giugno 2009 Italy Post: 4 Sesso: Maschio
Postati: 16 giugno 2009 at 22:18 | IP Logged
Ciao a tutti nel post precedente avevo parlato di una strana malattia i sintomi sono più o meno questi :
Malattie respiratorie
da Mycoplasmosi
Si gratta costantemente la
testa con la zampa o contro un oggetto. La respirazione è rumorosa e
accompagnata da rantolii brevi. Scolamento nasale, palpebre incollate per il
pus seccato.
Evoluzione rapida e mortale.
I sintomi ci sono tutti eccetto lo scolamento nasale e le palpebre incollate per il pus. il fatto sta che hotrovato la malattia ma non riesco a trovare le cure.... CHI MI AIUTA PER PIACERE ?
Iscritto dal: 14 giugno 2009 Italy Post: 7 Sesso: Non specificato
Postati: 16 giugno 2009 at 22:43 | IP Logged
qualche mese fa avevo letto della psittacosi che circa ha gli stessi sintomi che si cura con isolamento, tetraciclina con penicellina e una visita dal vet. ma non so se sia la stessa cosa.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.