] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: nuova gabbia e problemi..... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
bechbein
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 agosto 2009 at 12:34 | IP Logged Quota bechbein

ho costruito da poco una nuova gabbia per le mie coco e i nuovi arrivi cosi ho iniziato a introdurre le mie prime due coco ma ho notato che gia da subito tendono a stare con gli occhi chiusi e continuano a spennarsi (inoltre purtroppo uno per prendelo si e ferito ad una zampetta ma niente di grave anche se tende a starsene su una zampa) anche se ho inserito qualche giochino e mangiano e bevono come maiali. potrebbe essere qualcosa con cui ho costruito la gabbia a farli stare male??? 

HELP ME!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste bechbein's Profilo Ricerca altri post di bechbein
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 agosto 2009 at 12:39 | IP Logged Quota Phoebe82

mi pare strano sia la gabbia.. riesci a fare una foto? hai cambiato posizione o altro che ti ricordi?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
bechbein
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 agosto 2009 at 14:12 | IP Logged Quota bechbein

si ho cambiato posizione ma di qualche metro infatti prima li tenevo appesi sotto l'albero mantre ora vicino al muro di casa.

nn potrebbe essere la rete visto che ho preso quella zincata (tenendola all' esterno qualla di plastica nn mi sembrava adatta) a ho letto ora che lo zinco e tossico per i pappagalli??

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 agosto 2009 at 08:44 | IP Logged Quota bechbein

qualcuno puo aiutarmi

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 agosto 2009 at 15:56 | IP Logged Quota bechbein

HELP PLEASE!!!!!

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 maggio 2009
Postati: 06 agosto 2009 at 16:46 | IP Logged Quota robino

Quota: bechbein

si ho cambiato posizione ma di qualche metro infatti prima li tenevo appesi sotto l'albero mantre ora vicino al muro di casa.

nn potrebbe essere la rete visto che ho preso quella zincata (tenendola all' esterno qualla di plastica nn mi sembrava adatta) a ho letto ora che lo zinco e tossico per i pappagalli??

non ne sono certo ma la veterianaria da poco mi ha detto che hanno la tendenza a beccare i metalli, probabilmente la rete zincata non va bene prova a sostituiral

r

Torna sù Versione stampabile Viste robino's Profilo Ricerca altri post di robino
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 06 agosto 2009 at 17:49 | IP Logged Quota Phoebe82

prova a cambiare gabbia per qualche giorno se pensi che sia la nuova costruzione che ha creato questi problemi. ma scusa altri sintomi?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
bechbein
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 agosto 2009 at 18:21 | IP Logged Quota bechbein

TENDONO A STARE APPOLLAIATI CON GLI OCCHI CHIUSI MENTRE QUELLO FERITO ALLA ZAMPETTA SE NE STA CON LA ZAMPETTA ALZATA QUESTI SONO GLI UNICI SINTOMI. penso sia la gabbia perche prima erano in ottima salute mentre il giorno dopo sono spuntati i sintomi.

COSA CONSIGLIATE DI SOSTITUIRE LA RETE??? CHE TIPO DI RETE PRENDO??

mi servirebbe una risp entro domani cosi dico a mio papap che deve andare al brico di prendermi anche la rete

grazie

Modificato da bechbein on 06 agosto 2009 at 18:22

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 06 agosto 2009 at 19:30 | IP Logged Quota zetacor

io uso la rete ke hanno al fai da tè,,,quella da 1 x 1 o da 1,5 x 1,5,,e nn ho mai avuto d questi problemi..
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 06 agosto 2009 at 19:40 | IP Logged Quota anto54

La rete zincata non ha mai dato problemi se non quello di provocare delle piccole scariche elettrostatiche. Ma solo in alcune condizioni atmosferiche e se sono messe vicino ad altri materiali. Ad esempio la celluloide o il rame.
Io penso che, invece, può darsi che si siano spaventati parecchio quando li hai presi, e non riescono a riprendersi.
Hanno mangiato, bevuto? Le feci?
Non è che sono sotto muta? Quindi più sensibili a spaventi?

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0586 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]