Postati: 11 agosto 2009 at 20:18 | IP Logged
|
|
|
Agrh, aiuto...stamattina tutti bene, a pranzo guardo in voliera (esterna) e cosa vedo...ilmio maggioratino verde-grigio sul fondo...boh, ok, c'è il cicorietto, ma gli altri son volati su....mi avvicino e si fa prendere!!!!!
PANICO!! Lo guardo bene, noto il sederino sporco ma in tinta normale (mero marron!) , lo riposo in voliera, e si riarruffa sul posatoio su cui l'avevo posato,,,mi vengono i sensi di colpa, mi sà che è stato per via della pioggia di ieri notte!!!!!! è l'unico che fa così, gli altri sono stra attivi e a posto (giust obisbetica è un po' sporchina, ma è schizzata come al solito!!)
Ho già provveduto ad isolarlo, dargli aglio e carbone, un po' di limone nel beverino...come già suggerito da cri...ma è mogio comunque....me lo sono messa in casa, nell'ambiente meno fresco e più caldino....l'aspetto e sano, è bello cicciotto anche al tatto, l'occhio vispo...
Che faccio ora?
Contrordine, ho trovato il dosaggio per l'aceto di mele gli metto quello al posto del limone, così son sicura che non cozzo...per sicurezza lo metto pure in voliera fuori...
Modificato da Namietcirce on 11 agosto 2009 at 20:24
|