Iscritto dal: 08 giugno 2009 Italy Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 01 settembre 2009 at 21:44 | IP Logged
Ciao a tutti, stasera rientrando a casa ho trovato il mio piccolino che dormiva sul fondo della gabbia. Ho provato a svegliarlo ed è andato sul posatoio e ha ricominciato a dormire. In questi giorni ho notato che entrambi bevono pochissimo, le feci sembrano normali e non ha la cloaca sporca. ho provato a farli bere con la siringa, ma non ne vogliono sapere. Comunque è solo il maschio ad avere questo problema
Postati: 02 settembre 2009 at 14:50 | IP Logged
stamattina l'ho ritrovato sul fondo gonfietto.di mattina mia madre ha detto che è stato tutto il tempo a saltellare ed era tranquillo, appena sono tornata a casa ho notato che ha difficoltà ad arrampicarsi, non riesce a salire sull'altalena come se non avesse forza sulle zampette.vediamo come procede
Postati: 03 settembre 2009 at 14:56 | IP Logged
Quota: Phoebe82
nn hai modo di farlo vedere da un veterinario???
ho provato vicino casa ma aviario non c'è, dovrei portarlo la prossima settimana quando ho il giorno libero. Cmq oggi ha perso 3 piume lunghe della coda che si è ridotta di lunghezza di circa la metà, penso che sia facendo la muta anche se a me sembrava l'avesse già fatta. stasera posto una foto appena torno dal lavoro
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1133 secondi.