Iscritto dal: 20 marzo 2011 Italy Post: 1 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2011 at 23:13 | IP Logged
Mi sono registrata proprio stasera, perche' l'altro giorno, avendo dei semini di canarini sulla finestra, mi e' entrata una cocorita, da lontano pensavo fosse un canarino, visto il colore giallo oro, ma poi dopo averla presa mi sono accorta che e' una cocorita, credo sia femmina, perche' ha la cera sopra il becco marroncino chiaro, tutto sommato e' in buone condizioni, ma ha una zampina dolorante, non so se' e' solo contusa o rotta, non la muove tanto, l'appoggia leggermente facendo peso sull'altra, che mi consigliate di fare, gli sto passando una pomatina contro gli urti, e' leggermente gonfia alla fine della gamba e' l'inizio delle 4 dita. ma non e' nera, e' rosata come l'altra. La gamba non ha nulla. gli funziona bene, sono solo le 4 dita che non riesce a chiudere a pugno.
Iscritto dal: 17 aprile 2010 Massa-Carrara Post: 716 Sesso: Femmina
Postati: 20 marzo 2011 at 23:32 | IP Logged
li metto pure io i semini sulla finestra se servono a fare
arrivare le coco fuggiasche :P
vedrai che avrà solo preso un colpo contro qualche
finestra..prova a mettere gli annunci per trovare il suo ex
bipede...la tieni tu semmai?
__________________ Contraria all'allevamento a mano!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9551 secondi.