] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Davvero nessuna speranza? (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
simon2323
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 28 marzo 2011 at 21:39 | IP Logged  

Ricordate il problema di Ricky?(in principio manifestava perdita d'equilibrio, ma riusciva a volare ogni tanto adesso non più)avevamo deciso di dare un polivitaminico....ecco due giorni dopo son andato dal veterinario il quale l'ha controllato(occhi, orecchie,zampe, cuoricino) ed è tutto nella norma....quindi mi ha detto si tratta di un problema neurologico e che molto probabilmente rimarrà per sempre cosi....mi ha detto di somministrare Vefloxa per 7/10 giorni, ma da allora nessun particolare miglioramento.

vi faccio vedere un breve video del mio stupendo cochino, non riesco a vederlo in questo stato, ma è sempre il mio preferito.

dopo la visione di questo video abbastanza forte ai miei occhi, dite davvero non ci sia speranza di rivederlo allegro e chiacchierone?(non fa più un verso :()

son triste raga, come del resto La sua Lei che per via della separazione si sente molto sola, i primi due giorni quasi quasi non ha toccato cibo...lui invece continua a mangiare cade sempre dal posatoio, ma non si arrende, piano piano si arrampica di nuovo e ritorna a mangiare. E' forte davvero.

(il forum non incorpora il video, si trova al link qui sotto)

http://www.youtube.com/watch?v=tbDzCH0a0xE

che ne pensate?poi tutto di botto

Torna sù Versione stampabile Viste simon2323's Profilo Ricerca altri post di simon2323
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 28 marzo 2011 at 22:10 | IP Logged  

povero piccino....quanto ti capisco, il danno è nella zona del cervello responsabile dell'equilibrio.... ti dirò la mia di esperienza: a me provocò la paralisi delle zampe, e dopo qualche giorno di vitamine cominciò a muoverne nuovamente una, ma dopo due settimane ebbe come una ricaduta e morì.....
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 28 marzo 2011 at 22:19 | IP Logged  

purtroppo non penso che possa resistere molto, mi spiace tantissimo per te e per la sua coco

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 29 marzo 2011 at 01:05 | IP Logged  

Quando si presentano problemi neurologici purtroppo c'è poco da fare. Però mi/ti chiedo una cosa: come mai il vet ti ha detto di somministrargli il Vefloxa? Non per contestare il suo operato ma in questo caso non ne vedo proprio l'utilità

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
simon2323
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 marzo 2011 at 09:50 | IP Logged  

Quota: maskolino85
Quando si presentano problemi neurologici purtroppo c'è poco da fare. Però mi/ti chiedo una cosa: come mai il vet ti ha detto di somministrargli il Vefloxa? Non per contestare il suo operato ma in questo caso non ne vedo proprio l'utilità

non so dirti perchè mi ha dato il vefloxa anche perchè parlava di un problema neurologico, non conoscevo il farmaco, solo una volta comprato ho letto per cosa di solito viene prescritto :(

ormai continuo con questa cura?

Torna sù Versione stampabile Viste simon2323's Profilo Ricerca altri post di simon2323
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 29 marzo 2011 at 11:53 | IP Logged  

No, lascia perdere che lo debiliti ulteriormente e inutilmente. Il Vefloxa è un antibiotico per tutt'altre indicazioni quindi non può essergli assolutamente d'aiuto.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 29 marzo 2011 at 13:16 | IP Logged  

scusami, ma nn hai chiesto al vet perchè ti ha dato questo farmaco? se un vet dà un medicinale ci deve essere un motivo...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
simon2323
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 marzo 2011 at 14:14 | IP Logged  

Quota: merysere
scusami, ma nn hai chiesto al vet perchè ti ha dato questo farmaco? se un vet dà un medicinale ci deve essere un motivo...

merysere hai ragione e ti dico che ero convinto fosse qualcosa per problemi neurologici, ma io che non ne capisco l'ho portato dal veterinario proprio per avere una cura...

bene se questa consiste nel vefloxa ritornando a casa non posso che comprarlo e somministrarlo. Non sono veterinario e neanche esperto...mi devo fidare per forza del vet e di quello che mi consigliate voi esperti qui sul forum. Mi son fidato. Non è stato un capriccio visto che non costano ceci e fagioli ^^

grazie comunque a tutti per i pareri, vi farò sapere l'evolversi

sperando si riprenda, con i suoi tempi, ma che si riprenda
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 29 marzo 2011 at 14:34 | IP Logged  

io la penso come te, e se un vet ha ritenuto necessario darti un farmaco un motivo c'e'
in bocca al lupo per il tuo coco!

Modificato da merysere on 29 marzo 2011 at 14:34
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 29 marzo 2011 at 14:55 | IP Logged  

anche io sono come te, anche se dovesse servire a niente, comunque provere, tanto peggio di così... poverino

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1406 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]