Autore |
|
Sicily2 Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Siracusa Post: 120 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2011 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti,nel mio negozio un nostro cliente circa 2 settimane fà ci ha portato una quindicina quindicina di cocoriti,femmine maschi di diversa età...nn sn messi tutti insieme ma in gabbiette da massimo 3 esemplari...oggi mentre li controllavo ho notato un cocorito maschio messo nel fondo della gabbia fermo e gonfio..lo segui' cn lo sguardo per una decina di minuti e notai ke dalle narici gli usci del muco ma nn denso giallino verdino...e spesso fa' dei strani moovimenti con la testa e il collo cm se nn riuscisse a respirare bene anke se cmq nn apre il becco per respirare...ho deciso quindi d separarlo dagli altri..la cloaca nn è sporca ma gli mancano attorne le piume...nella gabbia dv stava nn ho notavo diarrea...nn ho fatto le foto xkè nn avevo la digitale..cosa posso dargli?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 luglio 2011 at 22:37 | IP Logged
|
|
|
Se lo vedi messo proprio male dai direttamente l'antibiotico, Fura Os per 5 gg.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Sicily2 Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2011 at 00:01 | IP Logged
|
|
|
Ok ma se per sicurezza domani metto un pò d'aglio?
|
Torna sù |
|
|
Sicily2 Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2011 at 00:35 | IP Logged
|
|
|
Girando su internet mi indirizza alla psittacosi..possibile???mentre nn provengono da allevamento ma tenuti in casa...e sl lui presenta cio' e nn stà particolarmente male fino ad oggi...la beffa è ke nella mia citta nn c stanno veterinari aviari!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 luglio 2011 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
Si comincia con l'aglio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|