Postati: 02 novembre 2011 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
Oggi purtroppo è morta la mia cocorita femmina Andrea, e io dopo aver guardato tutti i libri che ho sui cocoriti e dopo averle provate tutte, non ho , alla fine, potuto fare niente per lei.
Ieri Andie sembrava stesse bene ma aveva la cloaca sporca (molto), stamattina uguale e quindi l'ho tutta pulita con una spugna umida e tiepida. Da vicino mi sono accorta che aveva la cloaca stretta, e la pancia tutta rossa e gonfia, quasi nerA, inoltre aveva un odore personalmente insopportabile, di quelli che non te li togli più dal naso. Questo alle 10 di mattina. Poi è stata un po' sul posatoio, è tornata dentro al nido a covare (ieri ha fatto il primp uovo) estava meglio, si muoveva, ma all'una era stecchita dentro al nido, nonostante avessi messo la gabbia vicino al termo e le avessi dato un po' d'olio sulla cloaca. Qualcosa è andato molto storto... a voi è mai capitato?? IN 2 anni ha fatto 6 pulcini, tutti sani: Randy (figlio unico), Aquila e Fiore (stessa covata) e Pino, Margherita e Giacinto (stessa covata) età di Andrea 2/3 anni circa. SEcondo voi cosa ho sbagliato??
Francy
|