Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
Postati: 06 novembre 2011 at 23:01 | IP Logged
Oggi abbiamo pulito la gabbia dove da una ventina di giorni sono nati gli ultimi pulli e gia' che c'ero ho pulito anche le zampette dei pulli che erano diventate dei stivaloni dalle cacche!!!!Pero' ho notato che nella cova nn c'erano le solite cacche secche e chiare ma era zuppa come se tutti i pulli andassro "lenti"...ma a tal punto che le pareti della cova e il tetto erano bagnati!!!!....cmq ho buttato tutto e ho sostituito la cova!! I genitori anche ho notato che vanno lenti ma come posso risolvere dato che ho gia' messo del limone nei beverini enn ho risolto?????Ma la diarrea dei genitori si tramette anche ai pulli???? grazie!!!
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
Postati: 06 novembre 2011 at 23:08 | IP Logged
....ma l'ultime cove nn erano cosi'....addirittura fino a 3 giorni fa era tutto ok con le cacchette secche e i genitori ripulivano la cova perfettamente ora e' diventata una "fogna" con i piccoli tutti inzuppati!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8652 secondi.