Iscritto dal: 07 giugno 2011 Salerno Post: 244 Sesso: Femmina
Postati: 03 gennaio 2012 at 16:15 | IP Logged
E' da giorni che, pulendo la gabbia delle mie coco, osservo una defecazione alquanto strana! Uno di loro, presumibilmente il giovane maschio affetto da sospetta scabbia (che sto curando al momento con applicazioni di olio di oliva su cera e becco), evaqua questa cacchetta di un colore verde bottiglia, diversa dalla solita bianca e verde che normalmente siamo abituati a vedere. L'aspetto non è liquido, bensì abbastanza solido. Non saprei. Ultimamente non ho abbondato con la verdura, ho solo cambiato alcuni semi miscelando il solito composto che si trova in uccelleria con i semi della Frieskies multivitaminici (per coco). Tra questi, ci sono dei semini verdi, potrebbero essere quelli ad aver contribuito la colorazione verde della cacchetta?Ma poi perchè solo a lui e non agli altri 3 coco?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 03 gennaio 2012 at 17:11 | IP Logged
forse ha un leggero imbarazzo...oppure può essere dovuto proprio alla cura, alo stress...se nn torna normale a breve o noti altro bisogna capirne il motivo
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 07 giugno 2011 Salerno Post: 244 Sesso: Femmina
Postati: 04 gennaio 2012 at 00:33 | IP Logged
Continuerò ad osservarlo intanto... la cura comunque sta ammorbidendo un pò le croste sulla cera però non è poi chissà che. Sto pensando di passare direttamente ad una pomata specifica.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.