Postati: 16 aprile 2012 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
Ciao, faccio il punto della situazione perchè ho un po' di pensieri.
Oggi ho portato la cocorita dalla veterinaria, ha diagnosticato una scabbia in fase iniziale. Ha applicato LIVERMECTINA soto le ali, e mi ha consigliato di spalmare sul bacco di Franci la VAIOLINA una o due volte al giorno.
Poco fa ho provveduto con la priam applicazione, ma la cosa è traumatica per il piccolino che si lamenta parecchio.
Prima di tutto volevo sapere se secondo la vostra esperienza questo trattamento è valido, e poi volevo essere rassicurato su questo: POSSO ESSERE CERTO CHE LA SCABBIA NON SI SIA TRASMESSA A NOI?
Non sono preoccupato per me, ma per le bambine (hanno 10 e 7 anni) che quando siamo tornati dal negozio hanno giocato con lui tentando di farlo salire sul dito come fanno con Pollon, quindi hanno avuto un contatto diretto con la cocorita infetta. Inoltre, stasera mentre lo prendevo per sparlmare la Vaiolina mi ha beccato un po' più forte e mi ha causato un piccolissimo taglio: devo preoccuparmi?
Non so se si capisce, ma sono nel pallone e molto preoccupato per noi e per la cocorita, vi sarei grato se mi deste una mano!
__________________ Marco
|