Postati: 03 maggio 2012 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere niente che nn va...ti consiglio, per darle il farmaco, di bloccarle la testa tra indice e medio così tenderà anche ad aprire il becco, ovviamente non tenerla troppo forte e facci sapere come va
Grazie Merysere,
tenerla ferma e' un'impresa, becca come una forsennata (il veterinario per pesarla l'ha fatta prendere a me - mica scemo).
Il problema e' che il medicinale e' diluito con soluzione fisiologica (l'ha preparato il veterinario) per consentire un giusto dosaggio e messo in una siringa da insulina e con una mano devo contrastare i contorsionismi ma con l'altra mano (la sinistra) devo calibrare la forza per dosare il giusto quantitativo da metterglii in bocca.
Direi che il tremolio indicato dalla coda, che faceva quando respirava, e' sparito ma sono passati 3 giorni.
Il veterinario non mi ha consigliato vitamine, mi ha detto di dare frutta e verdura ma e' una schizzinosa e non li tocca minimamente.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao
Vittorio
__________________ Non ho particolari talenti sono solo appassionatamente curioso - A. Einstein
|