Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 25 maggio 2012 at 18:48 | IP Logged
Ora che sto curando Teo con olio di paraffina,e gli ho spruzzato il neo foractil,ha il piumaggio scomposto,e ho visto che l'inizio della coscetta sinistra mi pare strano,un po' rosso,l'ho visto anche grattarlo col becco,sembra un polletto spennato povero,o è una mia impressione?gli sto mettendo l'olio anche nelle zampette
Postati: 25 maggio 2012 at 19:57 | IP Logged
quella è la palestrina in legno dove si era momentaneamente appoggiato,non ce l'ha nella gabbia, e normalmente la usano gli altri 3 coco ,ma quando son liberi,quindi ci sono io davanti, non li lascio liberi da soli
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 25 maggio 2012 at 20:34 | IP Logged
nella foto sembrerebbe un pò più viola la sx ma non si vede scabbia. Prova ad osservare quando ö sul trespolo diritto se le appoggia entrambe allo stesso modo
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 25 maggio 2012 at 20:58 | IP Logged
Si,i movimenti son perfetti, è bilanciato bene su entrambe,l'ho notata un po' arrossata,perchè si son spostate le piume...speriamo non sia niente e le passi,se non è scabbia, ho pensato magari si sia fatto un po' male col precedente proprietario, o litigando con la calopsite,dato che mi ha detto che non andavano d'accordo?? povero...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.