Iscritto dal: 18 gennaio 2011 Treviso Post: 47 Sesso: Femmina
Postati: 13 febbraio 2013 at 12:34 | IP Logged
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho notato che il mio coco sbatteva la coda (a mo di lancetta di orologio) e dopo aver consultato un vet gli ho fatto 2 settimane di aerosol con antibiotico e ora sto finendo altre 2 settimane di aerosol con sola fisiologica. Ho notato che il coco starnutisce meno (ora quasi nulla) e le narici sono libere, mentre prima a volte erano ostruite, però la coda continua a sbatterla ogni tanto (sabato e domenica era perfetta, ieri però un po' la sbatteva)...mi chiedevo: può essere dovuto alla polvere? la coco è vicino al termosifone (30 cm circa), l'ambiente è umidificato con il classico coccio pieno d'acqua che si appende ai termosifoni però di polvere ce n'è...
A parte lo sbattere della coda il coco è perfetto, piume ok, non fa rumore quando respira, narici libere, è attivo, etc.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.