] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: cacca nera Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 marzo 2006 at 19:35 | IP Logged Quota pappagallina88

ciao ho una coco che fa la cacca nera e sta sempre su una stessa ferma prima stava molto molto male ma il compagno la sta aiutando la imbecca credo sia ancora viva grazie al compagno che la imbecca la mia domanda e cosa puo essere la cacca nera e se puo contagiare l'altra coco???grazie
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 03 marzo 2006 at 21:06 | IP Logged Quota silvietta

nera e dura ? forse è un po stitica, che significa che stava male cosa aveva? descrivici i sintomi,..... voi dire che se toglievi il compagno la femmina moriva? perchè pensi questo?

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 03 marzo 2006 at 21:58 | IP Logged Quota Anny_Gio

Dagli un pò di frutta e verdura che le fa sicuramente bene. Poi come dice Silvietta che significa che stava morendo???

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 04 marzo 2006 at 10:00 | IP Logged Quota Valerio

Il colore molto scuro delle feci POTREBBE indicare la presenza di sangue... (coccidiosi?).

Prova se, variandole l'alimentazione, varia anche il colore delle sue deiezioni (nel qual caso, no prob).

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 04 marzo 2006 at 15:27 | IP Logged Quota thomisus67

anche la mia per un paio di giorni ha fatto le cacchine nere poi ho dato dell'insalata e la mela e si è sistemato tutto

Sephiroth
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 02 febbraio 2005
Postati: 04 marzo 2006 at 15:46 | IP Logged Quota Sephiroth

Mi sembra ke l'insalata gli faccia da lassativo... Credo ke se fosse stitica potresti fare un tentativo, ma aspetta di sentire altri pareri ;)

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 04 marzo 2006 at 16:56 | IP Logged Quota silvietta

pappagallina come va?
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 marzo 2006 at 19:42 | IP Logged Quota pappagallina88

allora fino a l'altro ieri nn si muoveva proprio stava ferma su una stecca nn mangiava ma poi il compagno prendeva il cibo e la imbeccava e cosi si e ripresa ora sta meglio lo vista mangiare da sola io credo che il compagno la aiutata di molto (xke la imbeccava lo visto io) e le feci sono tornate normali o almeno credo xke nn ne ho viste di feci nere!!xo nn ha le piume intorno al sedere e alcune piumette all'attaccatura della coda e normale??volevo mettere delle foto ma col cell nn si vedeva nulla!!!ma poi questa pappagallina credo che sia un maschio in caso e cosi e normale che un vero maschio faccia quello che ha fatto????nn so se mi sn spiegata
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
PEPPE74
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 04 marzo 2006 at 20:08 | IP Logged Quota PEPPE74

ciao pappagallina io non sono molto esperto in coco sto imparando adesso grazie alle meravigliose persone che girano da queste parti   ma di una cosa sono sicuro(allevavo siberian husky) la natura il piu' delle volte e' meravigliosamente strana e ha mille modi per autoproteggersi come il tuo maschio ha aiutato un' altro maschio(?) dalla morte nutrendolo,cosi fece il mio husky, capo branco, con uno dei suoi figli(il figlio aveva 18 mesi circa) lo ha accudito pulito nutrito e difeso fino al momento della guarigione. gli animali il piu' delle volte sono migliori di noi umani. stai tranquilla e vedrai che tutto andra' per il verso giusto. se continui ad avere dubbi che i senior non riescono a toglierti vai da un veterinario aviario( giusto ragazzi?)

Senior Member

Senior Member

Postati: 04 marzo 2006 at 20:33 | IP Logged Quota pappagallina88

si hai ragione!!!!!
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]