Iscritto dal: 20 gennaio 2013 Italy Post: 102 Sesso: Femmina
Postati: 22 marzo 2013 at 09:31 | IP Logged
sono andata dal veterinario ieri sera.... praticamente o sono i ragnetti rossi (ma nelle gabbie vi assicuro che non ce ne sono) oppure degli acari delle piume...mi ha dato un prodotto specifico per i pennuti che tengono lontani questi parassiti, lo devo mettere tipo il frontline, ogni 20 giorni...inoltre mi ha dato un prodotto specifico per disinfettare le gabbie...inoltre mi ha detto di lavarli con acqua e aceto di mele...nell giro di 15/20 giorni dovrebbe passare tutto!!! lo spero!!!
Iscritto dal: 20 gennaio 2013 Italy Post: 102 Sesso: Femmina
Postati: 24 marzo 2013 at 15:05 | IP Logged
chiedo scusa ma il lavoro mi occupa tanto tempo.... allora mi ha detto di spruzzare acqua e aceto di mele in modo che si lavano e si liberano di questi parassiti superficiali; mi ha detto che posso mettere una goccia sulla nuca di baymec (credo sia scritto così) oppure si può sostituire con il frontline(una goccia ogni 20 giorni) e inoltre mi ha dato neo foractil spay per disinfettare la gabbia una volta a settimana..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4922 secondi.