] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: AIUTO!!! indigestione o altro?!? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
riki1980
Admin Group

Admin Group

Iscritto dal: 10 gennaio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 marzo 2005 at 13:45 | IP Logged Quota riki1980

Stamattina ho dato per la prima volta alle mie coco del dente fi leone, ho cambiato l'osso di seppia e il mangime...
poco fa sono andato a casa e ho visto due dei tre che rigurgitavano in continuoe vomitavano entrambi un liquido...ho provato a osservarli per un po , ma hanno quasi subito smesso, ho provato a dargli una mela e sono andati subito a mangiarla ma ho anche notato che ogni due minuti vanno a bere!!!

Non avranno digerito qualcosa (tipo dente di leone) o devo preoccuparmi!??!?capita che le vostro coco vomitino o bevono parecchio?!?!?

....non sono fermi, ora mangiano la mela e la spiga di panico e si muovono abbastanza....
Torna sù Versione stampabile Viste riki1980's Profilo Ricerca altri post di riki1980
Mariposa
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 31 marzo 2005 at 14:01 | IP Logged Quota Mariposa

Vomitano parecchio??? Oppure vomitano scambiandos il cibo? Se vomitano non dargli più il dente di leone o soffione...!!! Alle volte qualche cosa gli va di traverso e fanno dei piccoli versi strani e bevono parecchio ma passa subito.  

Admin Group

Admin Group

Postati: 31 marzo 2005 at 14:03 | IP Logged Quota riki1980

..spero che sia cosi e non niente di grave...non vomitano più...ma bevono parecchio!!!quindi secondo te colpa del dente di leone?!?!?...la femmina mi sembra anche un po giù...ma mangiano!!!

grazie per avermi risposto...attendo opinioni anche da Monia
Torna sù Versione stampabile Viste riki1980's Profilo Ricerca altri post di riki1980
paolone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Postati: 31 marzo 2005 at 14:19 | IP Logged Quota paolone

Invece la mi Bambolina, quando sta per parecchio tempo fuori della gabbia e poi rientra, mangia quanto una sfondata il becchime e il miglio. Poi dopo 5 minuti invia a fare avanti e indietro con la testa (all'inizio pensavo che ballasse la Trance che metto ogni tanto a tutta valvola) e scaracchia i semini che si vede le sono rimasti indigesti. Poi si rimette a mangiare. Dopo 5 minuti ripiglia a vomitare un'altra volta.

Poi la mi mamma si incazza con me perchè dice che fa il troiaio da tutte le parti. Povera Bambolina, non capisco perchè si deve sfondare a quella maniera, vomita e poi si rimette di nuovo a mangiare. Forse deve aver letto su qualche libro di storia le abitudini degli Imperatori dell'Antica Roma (lo sapete si cosa facevano? sennò ve lo racconto, anche se fa un senso).

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 dicembre 2004
Postati: 31 marzo 2005 at 14:31 | IP Logged Quota lulu

Anche a me capitava ogni tanto che vomitavano,di solito gli andava di traverso qualche semino,e io ero sempre in apprensione.
Torna sù Versione stampabile Viste lulu's Profilo Ricerca altri post di lulu
riki1980
Admin Group

Admin Group

Postati: 31 marzo 2005 at 14:37 | IP Logged Quota riki1980

...però come è possibile he a tutti e due siano andati di traverso i semini nello stesso momento e che tutti e dur bevono cosi tanto??!?!spero sia dovuto a qualcosa che non hanno digerito, penso il dente di leone....
paolone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Postati: 31 marzo 2005 at 14:49 | IP Logged Quota paolone

In effetti, che tutti e 2 si sentano male allo stesso tempo, è un evento a probabilità abbastanza bassa!

A parte le bischerate sulla probabilità, davvero, vedrai che li deve aver disturbato la verdura.

Bisognerebbe che tu consultassi Mara B. (pappagalli), mi sembra che c'abbia una grande e consolidata
cultura ed esperienza (senza nulla togliere agli altri utenti!) in materia.

Modificato da paolone on 31 marzo 2005 at 14:50

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 31 marzo 2005 at 19:26 | IP Logged Quota Dodde

Magari non sono abituati alla verdura ed essendo molto ghiotti di dente di leone ne hanno mangiato troppo...cmq tienili d'occhio...per il bere se hanno vomitato è normale...saranno disidratati e così bevono tanto...poverini...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 08:39 | IP Logged Quota Alex86

attenti a dove reperite il dente di leone, che non sia lungo il bordo della strada magari o nel campo dietro casa dove vengono dati antiparassitari perfino, o magari che nel vostro stesso giardino possa esser cresciuto dove avete messo il lumachicida (quelle barrette azzurre che uccidono le lumache). bisognerebbe sempre lavare bene la verdura ed asciugarla
Torna sù Versione stampabile Viste Alex86's Profilo Ricerca altri post di Alex86
Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 15:37 | IP Logged Quota Dodde

Si è bene sempre lavarlo accuratamente prima e poi farlo aciugare bene...

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2227 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]