Iscritto dal: 25 marzo 2012 Milano Post: 167 Sesso: Maschio
Postati: 13 luglio 2014 at 17:05 | IP Logged
Buongiorno a tutti,
mentre facevo salire sulla mano la femminuccia per darle da mangiare, ho notato che nella zona della cloaca si vedeva la pelle rosa fra le piume (come se avesse la riga) e guardandola di profilo mi sembra che abbia un rigonfiamento.
Ho fatto delle foto che vi allego in attesa di portarla a fare vedere.
Il comportamento dell'esemplare e' normale.
Cosa vi sembra?
Grazie per l'aiuto
saluti Vittorio
__________________ Non ho particolari talenti sono solo appassionatamente curioso - A. Einstein
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Milano Post: 167 Sesso: Maschio
Postati: 17 luglio 2014 at 21:31 | IP Logged
lLa cocorita si comporta normalmente non da segni di sofferenze. Mangia il loro misto semi, verdura e spiga di panico. Non sono riuscito a toccare il rigonfiamento perche' con una mano la tenevo e con l'altracercavo di allontanare le piume e con la terza mano fotografavo :-)
Ma devo mettergli il nido?
Grazie per le risposte
__________________ Non ho particolari talenti sono solo appassionatamente curioso - A. Einstein
Iscritto dal: 13 novembre 2014 Reggio Calabria Post: 1331 Sesso: Femmina
Postati: 05 febbraio 2015 at 00:20 | IP Logged
si... in effetti si nota già ad occhio che è sovrappeso. ma il gonfiore intorno alla cloaca?... il veterinario ha fatto delle lastre per verificare che non ci sia qualche uovo ritenuto? questa coco ha mai deposto? che età ha?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.