Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2007 at 20:11 | IP Logged
chi lo ha gia provato?
l'ho presa per lippa in quanto dopo qualche gg di cova l'ho vista fuori dal nido ed è peggiorata tantissimo ha tutta la parte dx del petto nuda e fino a sotto l'ala non la vedevo da qualche gg quindi non l'avevo notata ora ho preso le vitamine per la muda sperando che aiutino a far ricrescere le piume e questo sperando che possa calmare la cosa
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2007 at 22:43 | IP Logged
provvedi a procurarti l'olio di fegato di merluzzo...che è molto buono per la crescita delle piume .. nel prodotto che hai comprato c'è il lattosio... nn penso che giovi tanto
Postati: 28 gennaio 2007 at 23:07 | IP Logged
Sono dell'avviso di provare quella polvere. Oltre al lattosio ho notato che contiene anche passiflora e melissa che sono notoriamente due calmanti e che quindi potrebbero tranquillizzare la piccola e "distrarre" le sue attenzioni dalle penne. Fai un ciclo di una ventina di giorni seguendo le indicazioni e poi sospendi.
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2007 at 12:42 | IP Logged
ed ecco le condizioni in cui si trova lippa qui avevo appena spruzzato il NoPica almeno con quello non si becca nel frattempo sto somministrando il Pikalm e le vitamine per la muda appena riesco a trovarlo prendo l'olio di fegato di merluzzo e metto pure quello la devo riprendere la mia lippina ed il prima possibile
ovviamente essendo appena spruzzata sembra molto piu spennacchiata
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2007 at 19:43 | IP Logged
uff veramente... che peccato vederla così..... speriamo che questo prodotto funzioni..per l'olio di fegato merluzzo ho letto che c'è la Ravasi che fa un prodotto che lo contiene
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9990 secondi.