Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 25 febbraio 2007 at 13:28 | IP Logged
Vi posto 2 foto dei miei unici pulli della stagione. Credo che il più grande abbia qualche problema alle gambe. Secondo non è normale che le tenga così divaricate, suo fratello non sembra essere così... cosa mi consigliate di fare? Adesso ha dieci giorni.
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
Postati: 26 febbraio 2007 at 16:11 | IP Logged
io c'ho una coco cn la gamba divaricata però è solo una in quel modo... l'ho portato dal veterinario e m ha dtt k nn c'è nulla da fare... cmq riesce a stare sul posatoio cn una sl zampetta...è troppo dolce..si fa accarezzare e prendere senza dir nulla
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 27 febbraio 2007 at 09:32 | IP Logged
L'operazione è andata benissimo grazie al mio fidato infiermiere (papà) solo che non mi convince molto la posizione che ha assunto adesso... le zampe stanno indietro, come dire? parallele al corpo... e credo che sia tanto pericoloso quanto la divaricazione... sto pensando seriamente di toglierlo dal nido e tenerlo con me così da tenere le zampe in posizione verticale. Speriamo bene.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.