Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 16 marzo 2007 at 15:34 | IP Logged
mah forse è pica dividila subito e chiama un vet
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2007 at 16:21 | IP Logged
a me nn sembra pica sinceramente...quando i coco bevono o mangiano esageratamente è sintomo di qualke malattia... innanitutto dividilo dagli altri e se puoi posta foto + chiare
Postati: 16 marzo 2007 at 18:58 | IP Logged
non credo proprio che sia pica la pica li porta ad autodeplumarsi ed alla coco mancano le piume dietro alla testa (quindi o non è lei che ha il problema oppure non è pica) io farei un salto dal vet per sicurezza
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 06 aprile 2006 Italy Post: 28 Sesso: Femmina
Postati: 16 marzo 2007 at 19:55 | IP Logged
Ciao Valuzza!
Anche il mio Anacleto due settimane fa ha iniziato a perdere piume sulla testa, ma ora gli sono ricresciute tutte...controlla se nelle zone senza piume si vedono quelle nuove che ricrescono... Per quanto riguarda la sete incontrollata non saprei dirti...magari è semplicemente il caldo assurdo che c'è in questo periodo (almeno a Milano)... Cmq è meglio dare retta agli esperti e portarlo da un veterinario...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0371 secondi.