Iscritto dal: 07 gennaio 2007 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2007 at 16:57 | IP Logged
salve a tutti,era da 1 pò che nn m facevo sentire qui...ho 1 problema: 1 pappagallino di 2 anni da qualche giorno presenta 1 protuberanza sull'addome dal lato destro(tipo 1 palla) oggi l'ho preso e l'ho trovato + magro del solito... qualcuno ha già avuto esperienze simili?oppure sa di kosa potrebbe trattarsi?
Iscritto dal: 07 gennaio 2007 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2007 at 19:36 | IP Logged
si domani lo porto dal vet.. se s tratta d ciste s può curare? cos'altro pensi possa essere?cmq nn c sn sintomi d'insofferenza...mangia, fiskia come sempre....
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2007 at 19:51 | IP Logged
si certo...e in quel caso dovresti portarlo subito perchè già è tanto se si regge in piedi e nn è andato magari si è creata un bozzo e devi usare qualke pomatino..kiamala
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.