Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 11 agosto 2007 at 14:40 | IP Logged
ciao ragazzi come ogni giorno ho fatto uscire dalla gabbietta la koko di 3 mesi (quella grassottella ke nn sa volare)ha spiccato il volo ed è piombata giù con il bekko.... adesso sta perdendo sangue (è ferita sotto il bekko!!) ho provto a tamponare con ovatta ma nn vuole stare ferma e mi bekka fortissimo!!!!....... ho paura.. aiuto!!!!!!! cosa posso fare???? la ferita è profonda!!!!!!!!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 11 agosto 2007 at 18:37 | IP Logged
Non usare ovatta!! I pelukki si depositano nella ferita!!!
Usa un disinfettante ke nn brucia, se continua a sanguinare puoi usare ALLUME DI ROCCA, è un elemento emostatico (lo usano gli uomini x fermare il sangue provocato dal rasoio), lo trovi nelle sanitarie.
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 11 agosto 2007 at 20:24 | IP Logged
ciao a tutti... la koko continuava a sanguinare e ho fatto un salto dal vet.... gli ha messo un medicinale sulla ferita... e si è incrostata.. adesso sta bene
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8584 secondi.