Autore |
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 settembre 2007 at 16:50 | IP Logged
|
|
|
Ho appena scoperto che la mia adorata Pappy, Piccolo amore, ha un prolasso. Ho già chiamato la vetrinaria che l'ha sempre curata, una donna splendida, e mi ha consigliato di metterle una pomata ginecologica che adoperiamo anche noi femmine umane a volte, cosa che ho immediatamente fatto. Ma mercoledì ho apuntamento alla Clinica veterinaria S. Siro di MIlano perchè bisogna valutare se è un prolasso grave... io spero di NO! Solo chi tra di voi sa quanto io ci tenga a lei, può immaginare quanto sono in ansia! Magari qualcuno di voi ha già avuto un problema analogo, per questo apro questo topic, così prima di mercoledì magari potreste darmi qualche consiglio. Scusate l'amgoscia, che forse può apparire esagerata, ma sono in pensiero. Se non potete far altro, dite una preghierina per lei. Ma se avete qualche idea, vi prego datemela! Grazie, Camj
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 settembre 2007 at 17:19 | IP Logged
|
|
|
io nn ho mai avuto problemi del simile con le coco... non ti devi scusare per niente anke perkè è normale essere in pensiero per qualkuno... io non ti posso dare consigli ma una preghierà la farò..... in bokka al lupo a te e alla pappy...
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 03 settembre 2007 at 17:28 | IP Logged
|
|
|
grazie, credimi a volte servono tantissimo anche le preghiere. E' un disturbo graveche potrebbe aver ripercussioni sui reni perchè da quel passaggio le pappy urinano. Credimi è un disturbo gravissimo e povera stella ne ha già passate tante! ciao e grazie, camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 settembre 2007 at 17:37 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla grazie, credimi a volte servono tantissimo anche le preghiere. E' un disturbo graveche potrebbe aver ripercussioni sui reni perchè da quel passaggio le pappy urinano. Credimi è un disturbo gravissimo e povera stella ne ha già passate tante! ciao e grazie, camj l' importante è ke riesca a farcela.... ti mando un grandissimo in bokka al lupo!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 settembre 2007 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
cam nn ho mai avuto questi problemi e quindi nn so consigliarti... ma so che gli darai tanto amore... e nn è poco... vedrai mercoledi arriva presto! coraggio...
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 03 settembre 2007 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
grazie romina, bastasse l'amore credimi, sarebbe immortale! Grazie, un bacio, camj
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 settembre 2007 at 21:42 | IP Logged
|
|
|
Vedrai ke andrà tutto bene e non sarà niente di grave. Pazienta fino a mercoledì
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 03 settembre 2007 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
stasera la mia pappy è riuscita a fare i bisognini e secondo la veterinaria questa è la cosa principale. Continuo con la pomata e aspetto mercoledì.... grazie per quelli che mi on stati vicin! Camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 settembre 2007 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla stasera la mia pappy è riuscita a fare i bisognini e secondo la veterinaria questa è la cosa principale. Continuo con la pomata e aspetto mercoledì.... grazie per quelli che mi on stati vicin! Camj dai dai vedrai ke andrà tutto benissimo!!!
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 settembre 2007 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
MI DISPIACE.... - NON TI POSSO ESSERE D'AIUTO - CON LA POMATA SICURAMENTE CI VORRA' QUALCHE GIORNO PER AVERE DEI BENEFICI - VEDRAI K TUTTO ANDRA' BENE - UN ABBRACCIO A PAPPY
CIAO LINDA
|
Torna sù |
|
|