Autore |
|
caruccia Senior Member
Iscritto dal: 27 maggio 2007 Italy Post: 163 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2007 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi... avrei bisogno del vostro aiuto..,. il mio coco sta sempre come lo vedete in foto si sposta solo quando deve mangiare e ogni tanto per sgrannkirsi le zampine.. ho visto che ha difficoltà a volare infatti quando capita che sale sulle stecche si aiuta con in becco ieri l'h rimesso in questa gabbia che ho ripittato con la speranza che stesse meglio rispetto all'altra casina provvisoria..... le feci sono nrmali, ma dato che sta quasi sempre per terra a volte restano appiccicate e lo pulisco.. ho fornito dell vitamine nel beverino e direi che ha tutto.. cosa mi consgliate??
Modificato da thomisus67 on 20 settembre 2007 at 00:51
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2007 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
Mm.. che strano.. ma perchè ha delle difficoltà a volare? E' piccino (anche se non credo ). Dorme sempre? .. Che strano... non so.. aspettiamo il parere degli esperti.
Io credo sia debolezza.. però non mi sbilancio affatto perchè potrebbe non esserlo e potrebbe aver qualcos'altro sicuramente... Hai provato a contattare qualche veterinario aviarie? Ce l'hai un vet di fiducia?
.... tienici aggiornati.. speriamo arrivino in fretta i pareri di chi ne sa più di me.. in bocca al lupo.
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2007 at 15:20 | IP Logged
|
|
|
veterinario cara, fidati. Camj
|
Torna sù |
|
|
GiorgioRM Senior Member
Iscritto dal: 30 maggio 2006 Italy Post: 430 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2007 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Ciao Caruccia,
potrebbe avere quel cavolo di male che "non si capisce un tubo" e te lo ritrovi rinseccolito e prima o poi ....
prova a dare fongillin x 4-5 giorni... oppure molto meglio vai da una VET AVIARE vero... e fai fare l'analisi delle feci per scegliere la cura piu' adatta....
in bocca al lupo....
io usi anche mettere un po' di aglio nell'acqua per qualche giorno .. a volte riprende....
__________________ Giorgio ROMA
ARO - NP37
|
Torna sù |
|
|
caruccia Senior Member
|
Postati: 19 settembre 2007 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
non ho veterinari in questo paese, cmq stamattina ho messo l'aglio nell'acqua.. speriamo..
|
Torna sù |
|
|
caruccia Senior Member
|
Postati: 19 settembre 2007 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
almeno sta mangiando
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2007 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace molto, ma non puoi contattare un veterinario aviaro neppure per telefono<? so cosa vuol dire quando stanno male e non si trova un veterinario! Comunque credo che giorgio abbia dato ottimi consigli, a me non è mai capitata una cosa così quindi non saprei che altro dire se non che mi dispiace tanto. Un abbraccio e facci sapere, Camj
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 settembre 2007 at 00:36 | IP Logged
|
|
|
E' esattamente lo stesso comportamento ke aveva il mio coco ke poi.... Non lo dico x spaventarti però generalmente quando si riducono in quello stato vuol dire ke sono privi di forze. Le coco sono animali molto vispi ed è raro vederli così se non giusto quando hanno qualkosa. Una curiosità: quanto ha questo tuo coco?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
caruccia Senior Member
|
Postati: 20 settembre 2007 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
l'ho comprato da due anni, ma aveva già tre anni, anche di più
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 settembre 2007 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
non è sicuramente vecchiaia... qualcosa nn va... prova a farlo vedere cmq da un veterinario...
|
|