Iscritto dal: 02 gennaio 2008 Italy Post: 50 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2008 at 20:29 | IP Logged
ho sentito parlare di nidi con anticamera... siccome la mia Wendy ne ha già rotte tante di uova, tuffandocisi letteralmente sopra, gradirei qualche informazione in più sull'argomento...
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2008 at 20:59 | IP Logged
ma io non lo mai sentito .....un nido che ha un'anticamera...!!!!!!!!!!!!!e nuova sta cosa...!!! toga però se ci fosse anche la cucina e il soggiorno sarebbe un nido a 5 stelle... hihihihihihihahahahahhihihiihi
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 04 gennaio 2008 at 21:48 | IP Logged
Quota: curre..coco..
ma io non lo mai sentito .....un nido che ha un'anticamera...!!!!!!!!!!!!!e nuova sta cosa...!!! toga però se ci fosse anche la cucina e il soggiorno sarebbe un nido a 5 stelle... hihihihihihihahahahahhihihiihi
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2008 at 22:58 | IP Logged
a me hanno insegnato un trucchetto per evitare che le coco spiattellino le uova saltando nel nido. Basta sostituire il bastoncino che usano come posatoio di ingresso, con uno più lungo da lasciare un po' dentro e un po' fuori al nido.
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2008 at 23:04 | IP Logged
Quota: curre..coco..
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi.