] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: aiuto urgente!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 febbraio 2008 at 19:02 | IP Logged Quota Francy-coco

ciao, oggi ho trovato un uovo rotto con dentro il piccolino ma non era ancora staccato, la mamma cercava di imbeccarlo ma dopo l'ho trovato pieno di sangue, wakoss mi ha detto di buttare l'uovo io pensavo fosse morto, ma adesso ci sono passata davanti e l'ho visto muoversi!!!com'è possibile???l'uovo è freddo è tutto il pomeriggio che non è nel nido, come può essere vivo???devo rimetterlo nel nido???ho paura che possa portare infezione ai due pulli che ci sono già che devo fare????
Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2008 at 19:05 | IP Logged Quota Francy-coco

è vivo si muove sono sicura ha pure aperto il becco...l'ho rimesso nel nido ma non so se ho fatto bene...forse il sangue è uscito da qualche piccolo capillare...che ne so...sopravviverà???ha preso tanto freddo...aiutoooo non voglio che muoia....

Modificato da Francy-coco on 02 febbraio 2008 at 19:06
Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 02 febbraio 2008 at 19:14 | IP Logged Quota yellow 87

per me hai fatto benissimo a rimetterlo nel nido, almeno ha una possibilità in piu di sopravivere, in bocca al lupo al piccolo
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2008 at 19:21 | IP Logged Quota Francy-coco

la mamma continua a stargli sopra penso per scaldarlo e lo mette sotto agli altri pulli ma l'uovo è ancora attaccato...graffia parecchio, non taglierà gli altri pulli???non voglio che muoia ma non voglio nemmeno che possa fare del male agli altri...però se non è morto stando al freddo tutto il giorno deve essere parecchio forte....povero piccolo, certo che sembrava proprio morto quando l'ho buttato..per fortuna l'ho messo nel cestino della carta straccia qui in camera mia così l'ho visto....se muore adesso però ci rimango troppo male...ecco perchè la mamma cercava di imbeccarlo nonostante il sangue...era vivo....ma lei è uscita dal nido col becco pieno di sangue e anche lui era pieno, non si muoveva, sembrava morto, faceva impressione...e adesso si muove...incredibile....se muore mi sentirò troppo in colpa....
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2008 at 19:31 | IP Logged Quota Francy-coco

esperti che siete in linea che dite???

in tutta onestà pensate che possa farcela????

Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2008 at 19:38 | IP Logged Quota Francy-coco

ma se l'uovo è aperto che ci sta attaccato a fare ancora???

può assimilare qualcosa dal cordoncino anche quando l'uovo è aperto????

boh....

Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2008 at 19:54 | IP Logged Quota Francy-coco

non lo so adesso mi sa che è proprio andato...non si muove più nemmeno un pochino...però non lo tolgo, aspetto ancora un pochino...chissà....
pagalla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 novembre 2006
Postati: 02 febbraio 2008 at 19:59 | IP Logged Quota pagalla

Francy, purtroppo non sono molto esperta ma fossi in te aspetterei  fino a domattina e non guarderei più. Penso che solo la madre possa fare qualcosa se è rimasto attaccato al guscio. Gli altri piccoli non si fanno male non ti preoccupare. 
Torna sù Versione stampabile Viste pagalla's Profilo Ricerca altri post di pagalla
Lemcat
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 02 febbraio 2008 at 20:00 | IP Logged Quota Lemcat

....mmm non so, mi sa che non c'è più niente da fare. E' pericoloso lasciare i pullini morti nel nido, possono creare dei problemi agli altri sopravvissuti.

Mi dispiace francy.

Senior Member

Senior Member

Postati: 02 febbraio 2008 at 20:04 | IP Logged Quota Francy-coco

ma si muoveva fino a qualche secondo fa...come faccio a capire se è vivo o no..anche prima sembrava morto morto ma poi dopo ore che era fuori dal nido si muoveva di nuovo...e se lo tolgo e poi invece è vivo???
]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]