] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Aiuto!che sta succedendo ai miei cochini? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mari1989
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 febbraio 2008 at 15:30 | IP Logged Quota mari1989

ciao a tutti! intanto vi aggiorno sulla situazione. la mia coppia di coco era alla seconda cova sono nati 5 piccoli. A parte qualche inconveniente che mi ha costretto a crescere il piu piccolo a mano ora si stanno presentando altri problemi. da un paio di giorni la mia coco ha cominciato la terza cova, non mi sono preoccupata piu di tanto, perchè i piccoli erano gia fuori dal nido (anche se li nutrivano ancora i genitori)...

Ora mi trovo coi primi due piccoli che gia mangiano soli (hanno 44 giorni) ma uno dei due è un po mogio...sta spesso sul fondo anche se ha il gozzo pieno e sbuccia gia i semi. entrambi i grandicelli non salgono ancora sui posatoi solo se glieli metto io e subito dopo cadono o scendono loro.

a me questa cosa sembra strana perchè il pullo della prima cova ha iniziato gia a 30 giorni a stare sui posatoi e arrampicarsi (ce da dire che era l'unico pullo nato però, non so se questo serva)

ora a parte questi due gli altri due (escludo quello che sto svezzando io perchè è a parte e sta benissimo) non mangiano soli e li ho trovati col gozzo vuoto. uno dei due però è vivace e questo non mi fa preoccupare piu di tanto, arrampica e sta sui posatoi (a differenza dei fratelli grandi) mentre l'altro piccolo è proprio mogio, non si muove se non quando lo tocco io, ha le penne arruffate e tiene spesso gli occhi chiusi. ora gli ho dato un po di nutribird ma non lo accetta facilmente gliel'ho dovuto dare contro la sua volontà! il gozzo pare non riempirsi mai...è possibile? gli ho dato 4 ml di una siringa e il gozzo non lo sento comunque...e la pappa non l'ho fatta molto liquida! che succede? cosa posso fare?

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 21 febbraio 2008 at 15:34 | IP Logged Quota wakoss

Uhmmm....prova a mettere una foto....kredo ke ci voglianmo degli antibiotici pero'....

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 febbraio 2008 at 15:37 | IP Logged Quota mari1989

ok faccio subito la foto!
Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
wakoss
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 febbraio 2008 at 15:41 | IP Logged Quota wakoss

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 febbraio 2008 at 15:52 | IP Logged Quota mari1989

Questo è il secondo piccolo nato, uno dei piu grandi, l'azzurro, è questa è una delle solite posizioni in cui sta, spesso anche cn gli occhi chiusi...

e questo è sempre lui se lo esco dalla gabbia, vedete come tiene l'ala aperta? e per l'equilibrio come se fosse cosi debole da non tenere dritto...

e poi quello che secondo me è messo peggio di tutti

DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 21 febbraio 2008 at 15:55 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Sta male!!!

Avrà mangiato troppi semi.

Di corsa dal veterinariooooooooooooo!!!!

Senior Member

Postati: 21 febbraio 2008 at 15:58 | IP Logged Quota wakoss

Essi nn lo vedo molto bene......se dici ke e magrissimi...potrebbe essere coccidiosi.....servirebbe il sulfac

Senior Member

Senior Member

Postati: 21 febbraio 2008 at 16:01 | IP Logged Quota mari1989

non ci sono veterinari qui! e io non ho la possibilità di andare fuori!!!  

non puo aver mangiato troppi semi perchè ha il gozzo vuoto completamente! e non capisco nemmeno perchè gli ho dato 4 ml di formula e il gozzo non si sente. a quell'età quanto gliene andrebbe dato?

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 21 febbraio 2008 at 16:04 | IP Logged Quota Anny_Gio

io li farei veedere da un veterinario
le feci come sono?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 febbraio 2008 at 16:10 | IP Logged Quota mari1989

non sono riuscita a vederle purtroppo perchè sono nella gabbia  con i genitori e non riesco a capire quali sono le loro. ora li metto in un contenitore con un foglio di carta sotto cosi posso controllarle
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]