Iscritto dal: 01 marzo 2008 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 01 marzo 2008 at 17:40 | IP Logged
ciao a tutti sono nuova! adoro le kokko ne ho 6!una settimano fa è nato il primo pullo (unico schiuso della cova) ma stamattina l' ho trovato marto e non capisco il perchè....help!!!
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 02 marzo 2008 at 20:06 | IP Logged
si le uova devono ancora schiudersi... doglilo...ma cmq toglilo lo stesso anche per la mamma...!!!!!!e il papà.. magari ha preso freddo non veniva alimentato...!!!!!
Iscritto dal: 01 marzo 2008 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 05 marzo 2008 at 20:29 | IP Logged
ciao a tutti!!!grazie mille per il vostro aiuto e interessamento...vi rispondo solo ora per problemi al pc...x quanto riguarda il povero pullo era l' unico superstite di 4 uova poiche 2 uova sono state rotte da una cocco gelosa (che ho diviso) e un uovo è stato mangiato dalla sua mamma!non ho notato nulla di strano al piccolo...ma forse sarà stato per il freddo visto che vivo a belluno...anche se di notte copro bene la voliera...un bacio a tutti voi!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.