Postati: 16 maggio 2008 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti..ho bisogno di voi!
Stamattina sono andata nel mio negozio di fiducia e nella gabbia delle coco ho notato un piccolo pullino ttto arruffato che se ne stava sul fondo della gabbia!Ho chiamato il commerciante che mi ha spiegato che un signore glielo aveva portato qualche giorno fà dopo averlo trovato chissà dove!L'avevano messo con le altre coco sperando che lo imboccassero...
Mi ha fatto una tenerezza assurda...e alla fine il commerciante me lo ha regalato dicendomi che magari con me non sarebbe morto!
L'ho portato a casa e l'ho sistemato in una gabbietta tutta per lui e l'ho messo in un posto tranquillo della casa...gli ho messo anche delle mangiatoie sperando di vederlo mangiare da solo...se sono tre giorni che stava in negozio forse non è così tanto piccolo!
">
">
Quanto tempo pensate che abbia???è abbastanza vispo ma si vede che è patitello e debilitato!Come posso fare per aiutarlo?Dalle mie parti non si trova il nutribird...però a casa avevo un'altro pastone da imbecco, il baby start del club dei golosi!Qualcuno lo conosce..posso darglielo???Non sono molto brava ad imboccare i pullini...qualche consiglio???
Grazie a tutti...
Modificato da Giugy on 16 maggio 2008 at 18:48
__________________ ...un bacio...
Francy!!!
|