Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2008 at 10:01 | IP Logged
Ciao a tutti. allora ho una coppia k ha sfornato 2 ,meravigliosi coco... a oggi hanno fatto 33gg ma nn sono ancora usciti... ma nn è questo il fatto che mi preocupa ma k la mamma si sia già messa a sfornare subito altri 3 uova ....quindi ho paura k la mamma essendo disturbat dai piccoli in cova.... potrebbe diventare aggressiva... secondo voi k faccio.. ???? per ora nn ho avuto ancora occasione di vedere la mamma k litigava cn i piccoli sembra calma..hbooo k fareee.'???
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2008 at 12:20 | IP Logged
secondo me è meglio se togli il nido...i pulli sono ormai grandicelli e credo che possano stare anche fuori dal nido...in caso metti una foto...e aspetta il parere anche di qualche esperto...
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2008 at 16:50 | IP Logged
Se ci tieni molto a far covare un'altra volta la tua femminuccia (ma secondo me per lei sarebbe un grosso stress), dovresti mettere un divisorio nella gabbia. Da una parte i due novelli (bellissimi !!) dall'altra la coppia col nido e le uova. Così i due potrebbero mantenersi in contatto coi genitori e svezzarsi gradualmente. Ma credo che per la mammina sia molto più salutare togliere il nido e le uova, così si riprenderà della fatica della cova precedente...
Postati: 14 settembre 2008 at 00:13 | IP Logged
Ok grazie per l'aiuto.. cmq la coco.. nn mi sembr affat stressat nn è dimagrita anzi,,,.. è molto tranq ora aspet un altro.. girno dopo d che se nn vedo k escono allora li tolgo ....Grazie molto gentiliiiii,...............=D
Postati: 14 settembre 2008 at 10:33 | IP Logged
Urgenteeeeeeeeeeeeee...!!!!!
Allora questa mattina stavo per togliere il nido... però poi mi sono venuti dei dubbi....se io li dovessi togliere il nido quindi le uova...siamo sicuri k nela prossima cova nn mi possa buttare le uova al minimo disturbo... lo dico perchè mi è successo... nn vorrei k acadesse...rispondete vi prego..... grazie mille...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3828 secondi.