Autore |
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2008 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, vi volevo annunciare che sono nati i primi piccoli della seconda covata dei miei coco ale e sere! Però ho qualche dubbio... nel senso che ieri era il 19 giorno dalla deposizione del primo uovo... quindi mi son detto tra me e me! "bene, tra qualche giorno vedrò il primo piccolo!"... e sorpresa quando ho dato la controllatina giornaliera al nido... ! Il 19 giorno... 2 piccoli nati nello stesso giorno!!!! oggi che è il 20 giorno... è nato un altro!!! Siamo a 3!!! e ancora ci sono 3 uovette!!! Ma quello che mi domando è? Ma è possibile che succeda ciò? 1 mi sta bene che nasca il 19 giorno, ma l'altro... è nato prematuro???? Cmq ad oggi erano tutti e tre vispetti e con il gozzino pieno, quindi è segno che va tutto bene!!! Ho dei problemi con la macchina fotografica.... non appena ne trovo una faccio foto!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 ottobre 2008 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo,attendiamo le foto.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 10:45 | IP Logged
|
|
|
A volte succede. Nn e' un problema.
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 17:08 | IP Logged
|
|
|
Quota: Anny76 In bocca al lupo,attendiamo le foto.
__________________ =D------>Riky<------=D
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 17:41 | IP Logged
|
|
|
i miei sono nati a 17giorni e uno a 16 e mezzo...dipende anche dalle condizioni esterne tipo temperatura, umidità....
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 18:16 | IP Logged
|
|
|
Si come ti hanno detto puo' succedere ti auguro che la tua coco sia una buona madre.
Se e' gia ' la seconda cova dell'anno,poi falla riposare fino a primavera.
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 11 ottobre 2008 at 16:09 | IP Logged
|
|
|
Allora, scusate il ritardo, le foto le posto stasera... sono nati 4 piccolini.... sono tutti sani e sono dentro il nido, però oggi mi sa che è nato l'ultimo e lo ho trovato nel fondo della gabbia... la mamma lo ha buttato fuori... che devo fare???? adesso provo ad imboccarlo con il pastoncino da imbecco, ma voi che dite... provo a rimetterlo nel nido??? o è peggio secondo voi e provo ad allevarlo a mano? Eppure sembra sano... perché sarà stato volato fuori dalla mamma??? Che dite... che devo fare... non mi è mai capitata una situazione simile!!!! Accetto una miriade di consigli!!!!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 ottobre 2008 at 16:12 | IP Logged
|
|
|
Rimettilo nel nido.... nn imboccarlo te xke' e' troppo piccino
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 11 ottobre 2008 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
Ok, lo ho rimesso nel nido... ma se poi lo ributta fuori che devo fare??? Spero tanto che non succeda... povero piccolo... è così indifeso.... mi suona davvero strano però perché si muove tutto per bene, non sembra avere difetti... chissa come mai è stato messo fuori dal nido...
ecco qua la foto... ancora il piccolo non c'è perché la foto l'ho fatta prima!!! Sono 4 bei pulletti!!!
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 ottobre 2008 at 00:21 | IP Logged
|
|
|
Ciao può avverlo butatto perchè si sente disturbata,,,..!!! cmq se lo dovesse ributtare allevalo a mano....!!!!!in bocca al lupo e complienti bellissimi...!!!!!!
__________________ =D------>Riky<------=D
|
Torna sù |
|
|