Autore |
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 dicembre 2008 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
RAGAZZI, OGGI IL PRIMO PULLO DI 25 GIORNI E' RIUSCITO AD USCIRE DAL NIDO, NONOSTANTE LA MAMMA LO AVESSE PIù VOLTE RICACCIATO DENTRO. MA LUI NON NE VOLEVA SAPERE E CE L'HA FATTA!! SOLO CHE POI NON SAPEVA COSA FARE, E CON FATICA E' RIENTRATO CON MAMMA DENTRO IL NIDO E PAPA' ALLE SPALLE CHE LO RIBUTTAVA DENTRO. TROPPO BUFFO!!! MA SE CADE FUORI, LO POSSO RIPRENDERE IO E AIUTARLO?? NON VORREI DISTURBARE. SBAGLIO O E' PIUTTOSTO PRECOCE? CIAO
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2008 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
Certamente ke puoi aiutarlo ad entrare nel nido ciao...
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
|
Postati: 07 dicembre 2008 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
ok. Grazie. Oggi non ha più ritentato. Mi sa che si è un po' spaventato!! Vediamo domani. Ciao
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 07 dicembre 2008 at 22:50 | IP Logged
|
|
|
NN e detto ke rientrino,,,a me ne sono usciti 3 oggi e mai nessuno e rientrato nel nido,,ne restano ankora 2 dentro i nidi... Posta 1 fotina del pulletto......ke siamo curiosi..
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Questi sono i due piccoletti. Quello con la testa scura (Primo) è l'intrepido che è uscito ieri. La colorazione è molto simile al papa'. Secondo invece ha questo colorino indefinito. Non so cosa verrà fuori. La foto non è delle migliori ma non stanno mai fermi e le altre sono tutte mosse. Notato la fantasia nei nomi???
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
Ma quanto sono belli!!!!!! Complimenti.. Allora il primo dovrebbe essere un pezzato recessivo giallo verde(posta la foto del papà così vediamo) il secondo e molto simile ad un mio pullino, uscito proprio ieri dal nido ora ti posto le foto.....l'unica differenza e ke il mio l'ala ce là bianco grigia---ed il tuo giallo grigia... guarda però il mio è azzurro ed il tuo giallo..il mio è un azzurro ala grigia fg2 il tuo d sotto com'è?
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Ecco un'altra foto dei pargoli. Carini?? Il secondo ha la pancia come la schiena. E' molto chiaro. Non si capisce se sono maschi o femmine? Tu che dici Zetacor? IL papa' l'ho postato in forum "i piccoli" - pag- 2 - "che varietà sono?" Il tuo grigio è davvero bello!! Ciao
Modificato da daniela68 on 08 dicembre 2008 at 15:09
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
x il sesso e ankora un pò prestino nn credi se è molto kiaro anke d sotto allora è un giallo ala grigia se ce del verde sotto è un verdino ala grigia.. il pullino grigio e il mio preferito,si e molto bello,,xò questa volta mi hanno fatto un bel lutino pure,,,oltre a 3 ancestrali....sono molto contento, anke xkè nelle covate scorse mi avevano dato solo verdi ancestrali....vediamo x natale cosa viene fuori (se tutto va bene).....
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 dicembre 2008 at 23:47 | IP Logged
|
|
|
ma sono una favolaaaaaaaaaa sono fantastici! io te li ruberei volentieri! heheh
bellissimi complimenti! cmq anche i miei entrano ed escono quindi dagli tempo vedrai che presto resteranno fuori e poi saranno autonomi
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 dicembre 2008 at 02:28 | IP Logged
|
|
|
Molto belli questi novellini, uno dovrebbe essere della colorazione paterna (ho visto la foto nell'altra tua discussione), quindi un verde pezzato dominante (però potrebbe essere anche un recessivo qualora entrambi i genitori ne fossero portatori), mentre l'altro un verde ala grigia, i genitori sono dunque portatori di tale fattore.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|