Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
Postati: 21 marzo 2009 at 21:12 | IP Logged
Ebbene si' con l'arrivo della primavera e nonostante questo... del freddo,qui a Perugia si gela,la nostra piu' affiatata coppia di coco a messo il fiocco sulla gabbia...sono arrivati 2 pulletti sani e forti e uno "speriamo" esca domani dal guscio.....purtroppo uno non ce la fatta forse per il freddo l'ho ritrovato sul fondo della gabbia ieri mattina aveva il gozzetto quindi deduco che la mamma lo abbia nutrito per un po' poi sia morto per il freddo o che altro....cmq questi sono i pulli che ora sono al caldo dentro casa .....
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
Postati: 21 marzo 2009 at 21:33 | IP Logged
Quota: ilmaestro
Ebbene si' con l'arrivo della primavera e nonostante questo... del freddo,qui a Perugia si gela,la nostra piu' affiatata coppia di coco ha messo il fiocco sulla gabbia...sono arrivati 2 pulletti sani e forti e uno "speriamo" esca domani dal guscio.....purtroppo uno non ce l ha fatta forse per il freddo l'ho ritrovato sul fondo della gabbia ieri mattina aveva il gozzetto quindi deduco che la mamma lo abbia nutrito per un po' poi sia morto per il freddo o che altro....cmq questi sono i pulli che ora sono al caldo dentro casa .....
...ops e' arrivata la mamma di gran corsa....
mi dispiace tanto!!
hai fatto bene a metterli in casa.
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi.