Autore |
|
(Mik_mm) Senior Member
Iscritto dal: 05 dicembre 2009 Italy Post: 161 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 dicembre 2009 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
mi piacerebbe presto far accoppiare per la prima volta le mie cocorite. Potete chiarirmi le idee? sono inesperta e confusa...sarà la prima volta per me e per loro.. alcune domande:
_ dall'accoppiamento il papà resta sempre insieme alla compagna? vanno divisi e poi riuniti? cosa dv fare? _ una volta nati si possono tenere nella stessa voliera con mamma e papà ? _ dall'accoppiamento a quando il primo uovo? _ non ne sono sicura ma deporrà le uova una ogni giorno? per quanto? 4-5 giorni? _ quanto dura la cova? _ all'uscita dal nido dei pulli non c'è pericolo che si facciano male non sapendo volare?
se mi verrà in mente qualcos'altro vi farò sapere, vi ringrazio ;D
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 dicembre 2009 at 21:22 | IP Logged
|
|
|
Quota: (Mik_mm)
mi piacerebbe presto far accoppiare per la prima volta le mie cocorite. Potete chiarirmi le idee? sono inesperta e confusa...sarà la prima volta per me e per loro.. alcune domande: