Iscritto dal: 14 febbraio 2010 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 14 febbraio 2010 at 12:36 | IP Logged
Salve, sono nuovo, è la prima volta che scrivo su questo forum.. Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo al mio problema.. Purtroppo oggi ho avuto la sgradevole sorpresa di trovare la mia cocorita femmina morta. Non so quale sia stata la causa. Aveva i piccoli (3) nel nido da circa 4 settimane ma non erano ancora mai usciti. Vorrei sapere come comportarmi ora, spero mi rispondiate il più presto possibile per evitare di perderli.. grazie.
Modificato da zippetto on 14 febbraio 2010 at 12:45
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 14 febbraio 2010 at 14:14 | IP Logged
mmm la femmina aveva l'addome gonfio come se doveva deporre ancora? In tal casop potrebbe essere ritenzione dell'uovo!!! Se non li imbecca il maschio devi pensarci tu! Devi prendere delle miscele apposta... 4 settimane ... se non sbaglio nutribird arriva fino a quel periodo per lo svezzamento devi però cercare il prodotto giusto!!
Iscritto dal: 14 febbraio 2010 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 16 febbraio 2010 at 13:17 | IP Logged
mmm.. no non ho notato stranezze nella mamma.. comunque sono passate 48h e i piccoli sembrano star bene.. sembra che li stia nutrendo il padre.. grazie a tutti ;)
Modificato da zippetto on 16 febbraio 2010 at 16:11
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0240 secondi.