Iscritto dal: 02 aprile 2010 Italy Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 24 maggio 2010 at 15:03 | IP Logged
salve a tutti... io ho un coppia di cocorite da 2 mesi e mezzo...la femmina ha deposto 4 uova che covava tutto il giorno senza uscire mai dal nido....2 piccoli sono nati e 2 uova erano bucate ma non ne era uscito niente...osservando i genitri ho notato che la mamma non stava sempre nel nido (dopo circa 1-2 giorni dalla nascita del primo pullo) e ho pesato che non nutrisse più i piccoli...oggi ho trovato le uova bucate e un piccolo morto sul fondo dell gabbia ...secondo voi è perchè la mamma è inesperta o perchè non è buona??Devo tentare di allevare il piccolo (si spera) ancora vivo?? Grazie
Iscritto dal: 02 aprile 2010 Italy Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 24 maggio 2010 at 15:15 | IP Logged
il mio nido è all'interno della gabbia perchè avendo avuto dei fischer temevo che anche i cocoriti si sbranassero il nido e uscissero.....quindi scatto delle fotoall'interno quando la mamma è fuori....questo può avere influito sulla mort del piccolo...xkè la mamma cercava di entrare nel nido quando avvicinavo la mano...posso averla disturbata??
Iscritto dal: 24 maggio 2010 Alessandria Post: 3 Sesso: Non specificato
Postati: 24 maggio 2010 at 15:16 | IP Logged
HO 4 COCO, IL PRIMO E' NATO IL 2-5-2010 E L'ULTIMO E' NATO IL 10-5. SONO PREOCCUPATA PERCHE' APPUNTO L'ULTIMO NON E' CRESCIUTO MOLTO ANZI DIREI QUASI CHE SEMBRA APPENA USCITO DALL'UOVO. POTETE AIUTARMI
il mio nido è all'interno della gabbia perchè avendo avuto dei fischer temevo che anche i cocoriti si sbranassero il nido e uscissero.....quindi scatto delle fotoall'interno quando la mamma è fuori....questo può avere influito sulla mort del piccolo...xkè la mamma cercava di entrare nel nido quando avvicinavo la mano...posso averla disturbata??
Certo...può essere.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9131 secondi.