Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2011 at 17:04 | IP Logged
Salve volevo chiedervi perchèallora vi spiego tutto. allora:Da giugno del 2010 avevo comprato una coppia di coco ma dato che quello che credevo il maschio ho visto che non ha molto cerchio nell'occhio si vede solo se ci fai attenzione!comunque nelle narici ha un colore simile al viola e attorno alle naricci è bianca allore non essendo sicura de sesso ho competo un opale verde maschio con la cera molto blu! Dopo la quarantena li o messi tutti insieme e dopo una settimana li ho visti che si stavano baciando e da quel giorno non si sono più lasciati. Ma la cosa che non capisco perchè il maschio gli cuzza nel becco all'altro e la testa la arruffa tutta poi si passano il cibo ma dopo un pò che il maschio la cuzza quella che io credo femmna si inizia a piegare e ad alzare la codacome se volese che il maschio gli salisse sopra ma dopo pochissimo che è in questa posizione si rialza e manda via il maschio con un becco oppure quando il maschio cerca di salirgli sulla schiena lei lo manda via con un becco! Mi spiegate con significa?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2011 at 17:17 | IP Logged
postaci le loro fotine così ti diciamo sesso ed età. cmq l'atteggiamento che hanno è del tutto normale: può anche darsi che la presunta femmina rifiuti il maschio perchè nn trova che ci siano le condizioni per accoppiarsi
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2011 at 19:12 | IP Logged
in attesa delle foto dove si vede la cera dei coco, mi chiedo perché se si corteggiano e poi rifiutano, bisogna darli via e fare il cambio? Io non potrei mai avere 2 coco da 7 mesi e riportarne uno in negozio perché non s'accoppiano
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9590 secondi.