Autore |
|
ritaemarco Groupie
Iscritto dal: 07 maggio 2011 Napoli Post: 41 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 giugno 2011 at 17:05 | IP Logged
|
|
|
raga vorrei chiedervi un consiglio,il mio coco mangia le spighe di panico,ma sto notanto che tipo mangia 3 chicchi e il resto e come se lo gettasse a terra,e lo stesso fa con gli altri semini,e se nn mangia abbastanza?grazie in anticipo
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 giugno 2011 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
se ben ricordo il tuo coco ha più di un mese quindi dovrebbe essere completamente svezzato!? con le spighe è meglio non esagerare, io ne do una a settimana e per coppia.. adesso oltre alla miscela di semi deve imparare a mangiare anche la frutta, la verdura e tutto quello che serve al suo benessere, ovviamente ci vorrà tempo ma è importante, nelle schede informative troverai molte più info riguardo gli alimenti, per il resto io credo che se non mangiasse abbastanza si vedrebbe che ha fame o cmq non starebbe in forze!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 giugno 2011 at 21:16 | IP Logged
|
|
|
quanto ha? e cosa mangia oltre alla spiga?
|
Torna sù |
|
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 giugno 2011 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
miscela base e osso di seppia devono sempre essere a disposizione ed e' buona norma variare giornalmente alimentazione integrando anche sali minerali e vitaminici (pero' fare attenzione a dare tutto con parsimonia e a non eccedere altrimenti si rischia ipernutrizione).
|
Torna sù |
|
|