Autore |
|
annarella Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2012 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
ragazzi la madre nutre poco questo pullo...è troppo piccolo per avere 9 giorni vero?Inoltre ha il collo strano,sembra quasi che ce l'ha spezzato.che faccio? P.S. le scarpette che vedete le ho tolte via con l'acqua calda non vi allarmate!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2012 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
ma che differenza noti di quantità d'alimentazione da altri pulli?
per avere 9 giorni é piccolino. Il fatto che la madre non lo nutra più é probabilmente perché ha capito che il pullo ha qualcosa e lo stà lasciando morire.
Se avesse il collo spezzato sarebbe morto.
Ma quanti altri pulli ci sono nel nido? di quanti giorni?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
annarella Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2012 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
ce ne sono altri 2 di 11 e 13 giorni belli grossi...la madre lo nutre poco non è che non lo nutre proprio..
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2012 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
l'unico tentativo che puoi fare é darle tu tramite una siringa del Nutribird alcuni pasti giornalieri per completare la poca alimentazione che riceve dalla madre.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 marzo 2012 at 08:29 | IP Logged
|
|
|
Ma sei certa che abbia nove giorni??? E' troppo piccolo... con quelle dimensioni non gli darei più di tre giorni. Inoltre è evidente che ha il gozzo del tutto vuoto forse per questo ti sembra che abbia "il collo spezzato"... io proverei ad intervenire come ti ha scritto Gilda...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2012 at 12:10 | IP Logged
|
|
|
come va? sei riuscito a dargli qualcosa?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
annarella Senior Member
|
Postati: 26 marzo 2012 at 18:00 | IP Logged
|
|
|
marisa non avendo il nutribird(era domenica e non sapevo dove prenderlo) gli ho dato un bel po' di miele ieri notte e mi è sembrato da subito più attivo..stamattina era a gozzo vuoto.Per ovvi motivi non sono a casa però mi dicono che è ancora vivo e ha il gozzo non pienissimo.Significa che la mamma lo dà a mangiare anche se poco..se continua così e sopravvive fino al weekend intervengo col nutribird...prima non posso, nè posso delegare qualcuno visto che so già non potrebbero fare un servizio del genere...
si ha 9 giorni o meglio con oggi 10!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2012 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
mannaggia, senti, dì a casa di non spostare più la gabbia e di abbondare con il cibo: la mamma può avere difficoltà nel nutrirlo perchè nn produce il cibo più liquido. p.s.: ho visto il coco che hai scelto ed è femmina un maschio simile è quello che vedi sul fondo, nell'angolo, ed è di un azzurro chiaro ala grigia
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 marzo 2012 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
guarda che può essre che lasci indietro uno ,a me è capitato delle volte,se nn l avrebbe nutrito sarebbe già morto....c metterà un pò più d tempo dei fratelli ma vedrai che crescerà
abbonda col cibo ,xpighe ,pastone e fruttta e verdura,il pastone dallo pure tutti i giorni(se gli piace),nn t peroccupare
|
Torna sù |
|
|
annarella Senior Member
|
Postati: 26 marzo 2012 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
è morto... purtroppo se nn ci sto dietro io,nn sanno prendere iniziativa a casa mia...vabbè dovevo aspettarmelo...la gabbia è sempre stata ferma,la mamma aveva pastoncino a non finire,osso di seppia e entrambe le mangiatoie piene...penso lo abbia lasciato morire perchè era troppo stressante fare tutto da sola,ma forse mi sbaglio
Modificato da annarella on 26 marzo 2012 at 20:01
|
Torna sù |
|
|