Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 10 aprile 2012 at 23:20 | IP Logged
Ecco i miei 2 pulletti cresciuti.Hanno 30 e 28 giorni! Ditemi che ne pensate e se riuscite a capire le mutazioni! io soprattutto il primo lo vedo molto simile alla mamma. i genitori e altre foto di quando erano più piccoli le trovate qui! http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=32096
EDIT: nuove foto alla pagina 2
Qui il più grande mi morde perchè accarezzo il fratello/sorella è gelosissimo!
Modificato da annarella on 20 aprile 2012 at 22:27
Postati: 11 aprile 2012 at 18:29 | IP Logged
grazie! ;)
EDIT: controllate le piume sopra la coda e sotto la pancia a tutti e due.il primo pare che verrà identico alla mamma,infatti si cominciano piume color malva; il secondo le ha gialline
Modificato da annarella on 11 aprile 2012 at 23:51
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
Postati: 12 aprile 2012 at 08:54 | IP Logged
Mi sembrano un pò indietro nella crescita per l'età che hanno...ma sono lo stesso molto belli!
I due genitori sono opali e anche i figliolini lo sono (di certo quello serie verde), inoltre sembrano anche essere cannella (mutazione sesso-legata) e quindi dovrebbero essere entrambi maschi in quanto, tra i genitori è cannella la mamma... Comunque apsetta conferme dai più esperti!
Postati: 12 aprile 2012 at 16:10 | IP Logged
Quota: papis70
Mi sembrano un pò indietro nella crescita per l'età che hanno...ma sono lo stesso molto belli!
I due genitori sono opali e anche i figliolini lo sono (di certo quello serie verde), inoltre sembrano anche essere cannella (mutazione sesso-legata) e quindi dovrebbero essere entrambi maschi in quanto, tra i genitori è cannella la mamma... Comunque apsetta conferme dai più esperti!
anche io ho notato che sono un po' indietro nella crescita...sicuramente è dovuto al fatto che è rimasta solo la mamma e il papà è scappato..
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2012 at 20:25 | IP Logged
evita questo cambio dei nidi che può infastidire la mamma....e la disorienta pure....diciamo che la coco mamma quando decide di intraprendere una cova se lo sceglie il nido, e tu glielo stai cambiando un pò troppo spesso...togli le feci, metti dei trucioli e lo rimonti, ok? cambiare il nido va bene ma non così spesso
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi.