Autore |
|
elyvid88 Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2012 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
sono distratta in qst giorni e mentre pulivo il nido è scappato uno dei pulli.. il più vecchio.. era il primo giorno fuori dal nido uffi ho guardato in giro ma vivendo in campagna c'è pure l'erba alta e nn riesco a trovarlo.. ora ho lasciato la gabbia fuori sperando che i genitori lo chiamino.. che dispiacere uffi
quello sopra è lui.. avevo appena scattato la foto.. quelli sotto sono i fratellini con anche il pulletto di cui parlavo nell'altro post.. con il collo nn dritto http://imageshack.us/photo/my-images/20/immag0632.jpg/
Modificato da elyvid88 on 04 maggio 2012 at 18:01
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2012 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
se non sa ancora volare bene non può esser andato distante, se é per terra rischia grosso. L'unica cosa é cercarlo fin quando viene buio e "aguzzare l'udito" e domani mattina ricominciare. Naturalmente molta attenzio nell'erba alta di non schiacciarlo
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2012 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Peccato...era un bel soggetto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2012 at 23:13 | IP Logged
|
|
|
ma era autonomo? mannaggia ....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 maggio 2012 at 09:13 | IP Logged
|
|
|
il pullo l hai trovato?
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2012 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
non credo.. era il primo giorno che usciva dal nido.. se nn lo trovo entro stasera mi sa che è spacciato.. oggi provo ad andare a vedere bene nel campo di fronte magari lo trovo..
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 12:01 | IP Logged
|
|
|
speriamo.....in bocca al lupo!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2012 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
non sarà facile farlo oggi, ieri sarebbe stato molto nelle vicinanze, probabilmente lo é ancora ma se vivo sarà ben nascosto sotto a qualcosa. Appena scappato ogni ora del primo giorno é molto importante per avere possibilità di ritrovarlo.
Un mio coco che era scappato l'ho cercato tutti i giorni dall'alba al tramonto, volevo assolutamente ritrovarlo e così é stato.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2012 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
lo so gilda.. ieri ho provato ma nn sentivo nemmeno più cinguettare e i genitori nn lo chiamavano neanche.. il probema è che nn è a casa mia è in quella di mia nonna ed essendo proprio sotto a un bosco e vicino ad un laghetto è molto difficile ritrovarlo, con tt gli uccelli che ci sono, sono diventata matta a capire se emetteva qlc suono.. ora sarà stremato, essendo fuori dalla gabbia da quasi un giorno intero senza cibo.. spero veramente che qlc gatto nn l'abbia acciuffato
ora che ci penso ultimamente girano molti falchi qui da noi..... povero piccolo! starò più attenta la prossima volta e magari cambio pure gabbia visto che nn è la prima volta che a me o a mia nonna scappa qlc coco, uno addirittura è scappato da casa mia e l'abbiamo ritrovato da mia nonna dove c'erano i genitori.. speriamo in bene
ho spostato la gabbia con i miei coco fuori in terrazzo vediamo se sentendo loro magari si fa vivo..
Modificato da elyvid88 on 05 maggio 2012 at 12:48
|
Torna sù |
|
|
elyvid88 Senior Member
|
Postati: 05 maggio 2012 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
niente.. sono andata a cercare con mio papà ma nn l'ho trovato.. ho guardato nei campi, spostando delicatamente l'erba ma nulla..
|
Torna sù |
|
|