Iscritto dal: 17 febbraio 2006 Post: 99 Sesso: Non specificato
Postati: 24 febbraio 2006 at 23:11 | IP Logged
In effetti siamo un po preoccupati perchè il 5 marzo partiamo per la settimana bianca e le coco le lasciamo alla mia bis nonna!! che è felicissa di tenerle. Ma quando torniamo si ricorderanno ancora di noi???????
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 24 febbraio 2006 at 23:50 | IP Logged
anche i miei quando sono usciti dal nido potevo prenderli con facilità dopo però più diventavano indipendenti e più gli dava fastidio essere presi, mi mangiavano dalla mano e ci salivano sopra giocavano con le mie dita e le mordevano senza farmi male (tutt'ora lo fanno) ma se provavo a prenderli scappavano da tutte le parti.
Iscritto dal: 17 febbraio 2006 Post: 99 Sesso: Non specificato
Postati: 25 febbraio 2006 at 11:04 | IP Logged
Stavo quasi pensando di lasciarli ad una vicina che ama molto gli animali invece che alla nonna,perchè ho paura che siano ancora troppo piccoli per trasportarli e farli uscire , non prenderanno freddo specialmente i più piccoli che non sono completamente piumati ??
Il viaggio è comunque breve una decina di kilometri sono indecisa mi consigliate????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.