Autore |
|
Maya Newbie
Iscritto dal: 01 agosto 2006 Italy Post: 7 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
Ciao!
Mi sono appena iscritta, perciò complimenti per questo forum davvero ben fatto! Ho una coppia di cocorite da circa un anno e questa primavera ho deciso di mettere il nido.Credo che ormai si dovrebbe vedere qualche uovo...Ho sentito parlare della formula per l'allevamento, un alimento già pronto per nutrire i piccoli se la mamma non ce la fa da sola. Penso sia utile, però non so dove comprarla.Abito nella provincia di Massa, ma qui nessuno ne sa niente...C'è un negozio online che spedisce in contrassegno?
Grazie mille!!!!
|
Torna sù |
|
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
ciao maya, benarrivata!!
mi spiace ma io sono proprio inesperta...
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:35 | IP Logged
|
|
|
Ciao Maya... intanto benvenuta!
Un ottimo prodotto è il Nutribird A21 e se chiedi in negozio possono anche portartelo appositamente perché è un prodotto molto noto e dove si rifornisce il tuo negoziante c'è sicuro. In caso ci sono tanti siti online in cui puoi ordinare anche con il contrassegno... ma so che non si può fare pubblicità sul forum quindi cerca un po' in rete e se hai bisogno di aiuto manda un fischio!!!
|
Maya Newbie
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
Ne so poco anch'io...Tempo fa nel web avevo conosciuto una ragazza che allevava le cocorite e mi aveva mandato un po' di questa formula (che sembra una polvere marroncina) dicendomi che se la congelavo poteva durare un anno.Ora però l'anno è passato e io non mi fido ad usarla.Purtroppo causa formattazione del pc ho perso i contatti con quella persona così mi sono messa a cercare prima che nascano i piccoli!
|
Torna sù |
|
|
Maya Newbie
|