Autore |
|
Maya Newbie
Iscritto dal: 01 agosto 2006 Italy Post: 7 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
Ciao!
Mi sono appena iscritta, perciò complimenti per questo forum davvero ben fatto! Ho una coppia di cocorite da circa un anno e questa primavera ho deciso di mettere il nido.Credo che ormai si dovrebbe vedere qualche uovo...Ho sentito parlare della formula per l'allevamento, un alimento già pronto per nutrire i piccoli se la mamma non ce la fa da sola. Penso sia utile, però non so dove comprarla.Abito nella provincia di Massa, ma qui nessuno ne sa niente...C'è un negozio online che spedisce in contrassegno?
Grazie mille!!!!
|
Torna sù |
|
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
ciao maya, benarrivata!!
mi spiace ma io sono proprio inesperta...
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:35 | IP Logged
|
|
|
Ciao Maya... intanto benvenuta!
Un ottimo prodotto è il Nutribird A21 e se chiedi in negozio possono anche portartelo appositamente perché è un prodotto molto noto e dove si rifornisce il tuo negoziante c'è sicuro. In caso ci sono tanti siti online in cui puoi ordinare anche con il contrassegno... ma so che non si può fare pubblicità sul forum quindi cerca un po' in rete e se hai bisogno di aiuto manda un fischio!!!
|
Maya Newbie
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
Ne so poco anch'io...Tempo fa nel web avevo conosciuto una ragazza che allevava le cocorite e mi aveva mandato un po' di questa formula (che sembra una polvere marroncina) dicendomi che se la congelavo poteva durare un anno.Ora però l'anno è passato e io non mi fido ad usarla.Purtroppo causa formattazione del pc ho perso i contatti con quella persona così mi sono messa a cercare prima che nascano i piccoli!
|
Torna sù |
|
|
Maya Newbie
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: duth Un ottimo prodotto è il Nutribird A21 ...
Grazie Mille! Un nome è già molto, ora faccio qualche ricerca e vedo se lo vendono online!
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:40 | IP Logged
|
|
|
Lo vendono di sicuro perché io l'ho preso un paio di volte...
|
Maya Newbie
|
Postati: 01 agosto 2006 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
Ok, trovato!
Ho trovato anche il KAYTEE EXACT HAND FEEDING FORMULA N22/8 che ha il pregio di essere in barattoli da solo 500 gr, così mnon rischio di buttare tutto se scade.Cosa ne pensate?
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2006 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
pare buono....cmq il prodotto puoi unirlo al pastone in modo ke i genitori la passino hai pulli........e kosi' nn te skade pure....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 agosto 2006 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
ma le tue coco sono in cova?
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Maya Newbie
|
Postati: 02 agosto 2006 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss pare buono....cmq il prodotto puoi unirlo al pastone in modo ke i genitori la passino hai pulli........e kosi' nn t e skade pure....
Bella idea! Ci proverò
Diciamo che le mie cocorite stanno provando a formare una famiglia.Siccome, se tutto va bene, sarebbe la prima covata, voglio essere preparata.In passato mi è capitato di vedere giovani mamme che dopo i primi giorni sembravano perdere interesse nei confronti dei piccoli o non sapevano più gestire covate numerose, perciò, se posso, vorrei essere pronta a dare una mano...
|
Torna sù |
|
|