Postati: 05 gennaio 2007 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
Allora,prima di tutto mi scuso per lo smile ma era troppo fico!!!
ora passiamo alla fase seria,ho diversi quesiti:come devo organizzare gli stecchi in previsione dell'uscita dei pulli dal nido?poi vi posto la foto per farvi vedere come sono posizionati al momento anche se volevo cambiare la disposizione perchè ho sentito che per gli adulti è meglio metterli solo in alto....In che modo e a quanti giorni escono dal nido?
In qusti giorni sia mamma che papà hanno iniziato a becchettare il tutolo(sembrano veramente galline,sono pazzeschi!!).
può avere un collegamento con l'imminente uscita dei pulli dal nido o mi stanno impazzendo i cochi?!?!
non capisco se lo mangiano soltantoo se c'è un altro scopo perchè ho notato che effettivamente lo fanno solo nella metà vicino alle mangiatoie mentre dalla parte del nido c'è 1 spessore normale di tutolo.Aspetto vostri pareri,intanto vi posto una foto dei pulli,non è venuta benissimo ma sono terrorizzata dal tenere troppo aperto il nido:HO PAURA CHE PRENDANO FREDDO E,SOPRATTUTTO,HO PAURA DELLA MAMMA BISBETICA(anche se onestamente ora che i pulli sono un pò+grandi sembra essersi tranquillizzata)!!!