Autore |
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2007 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti vi ricordate la coppia ke ha i pulli.. spero di si! adesso il pullo più grande ha 10 giorni e la mamma entra nel nido pokissimo.. oggi nn è entrata quasi mai!!!!! gli tolgo dalla mamma e gli allevo a mano????? o li metto al papà???? aspetto un altro pò??????? insomma aiutoo
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2007 at 19:51 | IP Logged
|
|
|
uhmmm è un problemone grande e grosso quanti sono i pulli? 10 gg sono pochi per darli al papy quindi se ti senti in condizioni di imbeccarli tu ma ti garantisco che è un impegno non da poco e cmq potresti perderne qualcuno strada facendo cmq alla fine è l'unica soluzione quindi preparati al sacrificio
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 giugno 2007 at 19:52 | IP Logged
|
|
|
se vedi che il papà gli alimenta lascia il papà con loro. sè ne anche il papà non alimenta i pulli ti devi armare di pappeta ed siringa ed alimentarli tu
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2007 at 00:03 | IP Logged
|
|
|
aspetta un'attimo, sicuro che non li alimenta? ho fatto covare la mia coco d'estate (non mi picchiate) faceva caldo e quindi non passava tanto tempo nel nido, ma appena sentiva i piccoli piangere correva li a dargli da mangiare, controlla bene prima di allarmarti
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2007 at 09:24 | IP Logged
|
|
|
infatti capita spesso che mamma coco non sta tanto nel nido (tanto i pulli si scaldano tra loro) xo quando occorre va e li alimenta ...... controlla i gozzetti dei piccoli e vedi se sono pieni oppure no .......
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 giugno 2007 at 23:11 | IP Logged
|
|
|
anche la mia dopo un pò era poco frequente..ma appena iniziavano a pigolare correva
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 giugno 2007 at 00:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta ho fatto covare la mia coco d'estate (non mi picchiate) faceva caldo e quindi non passava tanto tempo nel nido, ma appena sentiva i piccoli piangere correva li a dargli da mangiare, controlla bene prima di allarmarti
silvietta anche io facci fare le cove in estate infatti adesso ho 2 nidi nelle gabbie con in tot 11 uova e non ho mai vuto problemi basta ingegnarsi un pò ed organizzare un nido con la porta apribilòe solo unpò in modo da far circolare l'eria ed il problema è risolto
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 giugno 2007 at 01:11 | IP Logged
|
|
|
ma è normale...ora che fa caldo non ha bisogno d stare nel nido e quindi entra poche volte appunto solo per imbekkarli... se i piccoli appena pigolano la madre entra allora è normale... s einvece pigolano e non entra dovresti preoccuparti...e magari imbekkarli te con la siringa senza ago e il nutribird
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 giugno 2007 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
IO sono sempre dell'idea che fino a che non abbiamo la risposta ... se il gozzo e pieno o no .... bisogna aspettare prima di consigliare....... xo qui non risponde piu nessuno
|
Torna sù |
|
|
niko17 Groupie
Iscritto dal: 04 aprile 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 giugno 2007 at 14:23 | IP Logged
|
|
|
allora il gozzetto è pieno???