Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 233 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2007 at 19:31 | IP Logged
ragazzi dopo 15 giorni che la mia Bianca (la mia coco femmina) covava 5 bellissime uova le ho prese tutte e ho fatto la speratura....erano tutte vuote!!!!!!!!!! ne ho rotta una per sicurezza ed era vuota...adesso le ho rimesse momentaneamente nel nido io direi di togliere il nido e di rimetterlo tra qualche mese ma mia madre vuole lasciare nido e uova....ma se lascio il nido si accoppierannno di nuovo e quindi con questo caldo rischio di uccidere la femmina e poi sono ancora piccoli (ecco perchè le uova vuote ma mia madre dice che non sono state fecondate e quindi non vuole che tolgo il nido e poi può capitare che la femmina vada in ritenzione!!!! ma io non posso fare niente....mia madre non ascolta) che devo fare??????
jurze scusa però...se erano ancora piccoli non dovevi proprio metterlo il nido. Poteva rischiare di andare in ritenzione già da prima. Il consiglio ke ti dò adesso è di tenerle un po d'occhio. Se vedi ke non si accoppiano togli il nido altrimenti lo lasci.
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 233 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2007 at 20:47 | IP Logged
maskolino.....quado ho messo il nido non sapevo che erano propensi ad accoppiarsi....nemmeno conoscevo questo forum! adesso lo vorrei togliere ma mia madre insiste
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 14 agosto 2007 at 23:41 | IP Logged
devi spiegare a tua mamma che se le fai covare quando sono troppo piccole rischiano di andare in ritenzione (non riescono a deporre l'uovo) e possono anche arrivare alla morte credimi può succedere anche se le controlli è successo anche a me
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi.